Ciao a tutti, dopo l'inverno riscontro un problema mentre vado in moto sento un fastidiosissimo rumore tipo di ingranaggi che girano portandola dal meccanico mi ha detto che è il motorino di avviamento che non si "stacca", ma è possibile?essendo che sono poco pratico mi sapreste dire dov'è esattamente questo motorino se anche aveste delle foto.
Grazie 1000!!!
0
Motorino Di Avviamento
Iniziato da Ibis47, Mar 28 2014 14:22
4 risposte a questa discussione
Inviato 28 March 2014 - 14:22
Inviato 30 March 2014 - 20:23
Forse hai il mio stesso problema... l'ingranaggio di rinvio del motorino di accensione si è danneggiato, se vai nel mio profilo c'è una discussione in cui ho caricato un immagine con l'ingranaggio danneggiato...solitamente la causa è dovuto alla rottura della molla e quindi l'ingranaggio non ritorna nella sua posiziono iniziale urtando contro la corona dentata attaccata al volano che produce la corrente
Inviato 31 March 2014 - 17:42
Grazie per la risposta, oggi sono stato dal meccanico e mi ha detto che è la fase, quella cioè che tiene il motore e non lo fa muovere, mi ha detto che già se n'era accorto ma aveva visto che era tutta posto. A me da comunque un sacco fastidio e poi non ho capito nemmeno bene che cosa sia.
Qualcuno mi aiuta?
Qualcuno mi aiuta?
Inviato 31 March 2014 - 21:05
Ibis47, il 31 March 2014 - 17:42, ha scritto:
Grazie per la risposta, oggi sono stato dal meccanico e mi ha detto che è la fase, quella cioè che tiene il motore e non lo fa muovere, mi ha detto che già se n'era accorto ma aveva visto che era tutta posto. A me da comunque un sacco fastidio e poi non ho capito nemmeno bene che cosa sia.
Qualcuno mi aiuta?
Qualcuno mi aiuta?
my mito
Inviato 02 April 2014 - 13:35
potrebbe essere tipo un ingranaggio del volano a fare tutto quel rumore?
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi