Prima di tutto, mi presento.
Il mio nome è Ruca, e vivo in Danimarca.
Ho comprato una vecchia mito, 1996 EV1.
Ho riesaminato la moto completamente, con nuovo albero motore, pistone, preparato il cilindro leggermente, ecc ..
La moto era molto difficile da iniziare la prima volta.
Carburazione non è buona, ma mi dovrebbe almeno avviare il motore.
Oggi, ho pulito il carburatore, ancora una volta, e ora non si avvia, niente.
Ho anche notato, la prima volta che ho iniziato, dopo la ricostruzione, dopo che il motore era caldo, ho aperto il gas completamente, e il motore ruotato a 15000 + giri ??? Strano...
Dopo questo, non si avvia.
Vi è una forte scintilla, la candela è bagnata, la compressione è 163 psi.
Sto pensando che forse c'è differenza nel motore.
Ho comprato un albero motore da un modello più recente, che è stato ricostruire.
Qual è la fasatura di accensione in gradi a 2000 giri per l'accensione Kokusan EV1?
Se avessi saputo questo, ho potuto verificare che, con la luce tempistica.
Grazie, spero che possiate aiutare.
La mito:
Cilindro lavorato 195*/128* , pistone asso monofac. 200H piata, gianelli.
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