0
Quante Maglie Ci Vogliono Per Una Rapportatura 14-43?
Iniziato da matte04, Mar 16 2014 15:11
catena maglie 14-43
9 risposte a questa discussione
Inviato 16 March 2014 - 15:11
ciao a tutti devo cambiare la trasmissione della mia Mito, siccome non voglio prendere un kit standard con corona e pignone in acciaio volevo sapere cm faccio a calcolare il numero di maglie necessario per la catena.
se avete qualcosa consiglio su marca e prezzo dei vari componenti li accetto volentieri.
Grazie in anticipo. =)
se avete qualcosa consiglio su marca e prezzo dei vari componenti li accetto volentieri.
Grazie in anticipo. =)
Inviato 16 March 2014 - 16:16
Con la 520 non corri rischi a comprare una catena corta, comunque necessitano minimo 116 maglie.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 16 March 2014 - 18:44
Da catalogo did: 116 per 14-43 114 per 14-40!
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
Inviato 18 March 2014 - 11:23
grazie 1000 della risposta. sono ancora indeciso se affidarmi a un kit con corona e pignona in acciaio o prenderle in ergal con una catena migliore di quella del kit.
il kit in questione è questo: http://www.motoracin...oducts_id=12170
il kit in questione è questo: http://www.motoracin...oducts_id=12170
Inviato 18 March 2014 - 12:03
Conta che l'ergal ha una vita minore dell'acciaio, nella trasmissione.
Correggetemi se sbaglio.
Inviato dal mio tostapane utilizzando Tapatalk
Correggetemi se sbaglio.
Inviato dal mio tostapane utilizzando Tapatalk
Inviato 18 March 2014 - 12:23
E i pro quali sono? in strada la userò ben poco più che altro mi interessa usarla per le uscite in pista quando ho tempo...
Inviato 18 March 2014 - 19:19
solo un fattore di peso?
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi