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Vuoti Alti Regimi


7 risposte a questa discussione

#1 patata

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Inviato 17 March 2014 - 10:33

Ciao a tutti!!! Sabato mentre facevo un giro con la mito per provarla dopo aver fatto piccoli lavoretti come cambio catena e centralina cts vado per provarla su una strada lunga per vedere le prestazioni con i nuovi rapporti... ad un certo punto quando ero a circa 170 km orari ( da tachimetro ) inizia a farmi il classico vuoto di quando si sta per finire la benzina... quando si ferma controllo ma la benzina c' era.. controllo la temperatura ed era ok, la ruota non si è inchiodata quindi escludo una possibile grippatura. Aspetto un po provo a riaccenderla e dopo vari tentativi parte faccio meno di 50 metri di nuovo vuoti e si spegne... provo a cambiare la candela e riparte sempre dopo un po di tentativi, riparto tirando un po le marce e si rispegne. La rifaccio partire per l' ennesima volta andando piano riesco ad arrivare vicino al box apro un po di terza a di nuovo a alti regimi vuoto e via... Potrebbe essere il carburatore sporco? Premetto che la moto è stata ferma per un po ma tempo fa quando lo rimessa in moto ho fatto via corta tirando anche, è stata al minimo ci ho fatto qualche sgasata in folle e non ha mai fatto nulla del genere.... premetto che ho dovuto cambiare regolatore di tesione. valvola cts ed il contagiri perche come un imbecille lo messa in moto senza la batteria... quindi potrei aver bruciato qualcosa altro? Comunque monto il monofascia, con il mikuni 35, artigianale sp, lamelle boyesen, centralina guaina grigia e penso di non aver dimenticato nulla....
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#2 puniscer96

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Inviato 17 March 2014 - 10:39

la vaschetta del carburatore hai notato se si riempe bene? il tubo del serbatoio manda la giusta benzina?
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#3 Fabio Preite

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Inviato 17 March 2014 - 11:26

smonta lo scarico e controlla il pistone, secondo me hai mezzo incollato le fasce, anche se potrebbe benissimo essere un problema elettrico o di almentazione.

Messaggio modificato da Fabio Preite il 17 March 2014 - 11:26


#4 barbo

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Inviato 17 March 2014 - 13:57

Anche secondo me può essere un problema di motore, per me hai mezzo grippato, controlla bene pistone e cilindro

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#5 robyerre6

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Inviato 17 March 2014 - 14:48

Io tirerei giù il carburatore per pulirlo per bene e un occhiata dal collettore dello scarico male non gli fa ma potrebbe essere solo sporco il carburatore e quando richiedi in po' più di benzina non ne passa a sufficienza per via della morchia.( non sonde il mikuni ha il filtro benzina ma penso di si)

#6 patata

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Inviato 17 March 2014 - 20:41

raga ho montato una candela nuova di pacca e la moto ve bene come se non fosse successo nulla.... strano no?
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#7 a7n8x

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Inviato 17 March 2014 - 22:39

Visualizza Messaggiopatata, il 17 March 2014 - 20:41, ha scritto:

raga ho montato una candela nuova di pacca e la moto ve bene come se non fosse successo nulla.... strano no?

No, può succedere che la candela, soprattutto quando si ha a che fare con candele economiche e non di marca o non propriamente adatte, che con l'utilizzo cedono e fanno di questi scherzi.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#8 barbo

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Inviato 17 March 2014 - 23:24

Beh meno male dai..

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