Vai al contenuto


Motomondiale 2014


470 risposte a questa discussione

#61 penna_85

    Sciancafesse

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-July 06
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 24 March 2014 - 16:22

Visualizza Messaggioludo95, il 24 March 2014 - 11:42, ha scritto:

Sono d'accordissimo con tutto ma non è che ce l'abbia con bautista, è la serie di comportamenti, dichiarazioni, affermazioni che conferma il giudizio che ho e che tanti altri hanno nei suoi confronti. Per esser bravo è bravo altrimenti non starebbe gareggiando in un campionato MotoGp ma a mio parere rimane stupido, cioè quando penso a bautista penso che sia stupido e quasi in ogni gara mi conferma questo pensiero
Stupido mi pare esagerato...posso capire che non stia simpatico, ma forse ce l'hai troppo con lui.
E' normalissimo avere antipatie verso piloti/giocatori/sportivi in generale, però a volte, proprio per questo, si esagera coi giudizi: quando Bautista sbaglia...va si criticato, ma è pur sempre una gara di moto. Le il rischio fa parte del gioco e le cadute anche.
Poi siamo noi che ci lamentiamo se le gare non sono combattute...ma se nessuno ci prova..................................................... ;)




Visualizza MessaggioRaffaEV, il 24 March 2014 - 12:35, ha scritto:

Il Sanchio è sempre il Sanchio :)
Comunque Crutchlow ha dichiarato che il problema era elettrico, e non di eccessivo consumo di benzina
E' si, Sanchini mi piace proprio!! Immagine inserita
Immagine inserita

#62 ludo95

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 190 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-July 13
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 24 March 2014 - 16:31

un conto è provarci dando spettacolo, un altro è farlo senza usar la testa rovinando gare a chi può far davvero bene

#63 Diego_Evo9

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1096 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 08
  • Gender:Male
  • Location:Lago di Garda
  • Moto: Mito SP525 Pista
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 24 March 2014 - 16:37

TELECRONACA Cielo voto 6 -

manco a dire che era l'ultimo giro e ultime curve.

sembrava una telecronaca di una gara in differita dove tutti sanno giàl l'esito.

Visualizza MessaggioRaffaEV, il 24 March 2014 - 07:26, ha scritto:

Bautista e Bradl meritavano il podio, e Lorenzo ha esagerato un po troppo

bautista ha rischiato di far cadere tutti. da inizio gara alla fine.

#64 Ominopazzo

    Novellino

  • Banned
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-March 14
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 24 March 2014 - 17:53

Hai ragione, si sente che Meda manca!!!

#65 grisu1997

    Novellino

  • Banned
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-March 14
  • Gender:Male
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 24 March 2014 - 18:04

Sono pienamente d'accordo manca l'euforia di MEDA!! :sniff:

#66 penna_85

    Sciancafesse

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-July 06
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 24 March 2014 - 18:26

Visualizza Messaggioludo95, il 24 March 2014 - 16:31, ha scritto:

un conto è provarci dando spettacolo, un altro è farlo senza usar la testa rovinando gare a chi può far davvero bene

Visualizza MessaggioDiego_Evo9, il 24 March 2014 - 16:37, ha scritto:



bautista ha rischiato di far cadere tutti. da inizio gara alla fine.

Abbiamo modi diversi di "vedere" le gare ;)
Immagine inserita

#67 Fabio Preite

    Mitomane

  • Banned
  • StellettaStelletta
  • 179 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-August 12
  • Gender:Male
  • Interests:Preparatore di sp omologate
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Rieti (RI)
  • Regione: Lazio

Inviato 24 March 2014 - 19:19

Visualizza Messaggioludo95, il 24 March 2014 - 09:53, ha scritto:

A me la gara è piaciuta in generale, Lorenzo, come bradl, Iannone, Smith, non meritavano di cadere ma come ha detto lui stesso ha fatto un errore da "junior" e questo capita. Della gara di bautista invece non sono sorpreso affatto, mi è bastato vedere con quale intelligenza si è messo ad attaccare a 18 giri dalla fine Rossi e altri rischiando di cilindrare più di un pilota, andando largo più di una volta ed infine cadere per la voglia di strafare.
Per quanto riguarda meda potete criticarlo quanto volete, ma i due cronisti di sky non sono davvero confrontabili a lui; livello di preparazione erano da 5 e mezzo per non parlare che hanno sbagliato nomi per più di una volta, quando finiva la pubblicità ricominciavano a parlare dopo 10-15 secondi con silenzio assoluto, boh.. Speriamo sia stato solo per il fatto che era la prima gara di moto gp che commentavano e devono prenderci ancora la mano. Da scandalo assoluto il giornalista dello studio post-gara che non sa nemmeno di cosa sta parlando e da quel che diceva (stronzate per lo più) sembrava davvero che non avesse visto la gara o che ci avesse dato un'ochhiata mentre aspettava di condurre il suo studio, l'unica cosa che si era imparato davvero bene (a memoria ovviamente) è che di fronte a lui c'erano 16 titoli mondiali, questo tra sabato e domenica l'avrà ripetuto tipo 10 volte quando sa a malapena chi ha davanti. D'altronde da un giornalista che ha commentato calcio tutta la vita cosa ci si deve aspettare?
Concludo sperando che ogni gara sia divertente come quella di ieri sera perchè Rossi e Marquez hanno dato un bello spettacolo. Epico crutchlow che finisce la benza a 30 metri dal traguardo! [con 4 litri in più degli altri]
ma che gara hai visto?
no perchè hai da ridire sulle entrate, a parer mio normalissime, di bautista, e non hai nemmeno accennato alle volte che marquez ha rischiato di buttare a terra rossi.
ieri bautista ha fatto la sua gara, ha una honda clienti con le showa, e sicuramente le sue gomme non tengono le prestazioni come sulle moto ufficiali, per questo cade.
poi da bravo rossista non poteva non esserci la sferzata contro ducati, casa italiana che lotta con colossi mondiali. cavolo ma vi fanno con lo stampino?

Visualizza Messaggiopenna_85, il 24 March 2014 - 16:22, ha scritto:

Stupido mi pare esagerato...posso capire che non stia simpatico, ma forse ce l'hai troppo con lui.
E' normalissimo avere antipatie verso piloti/giocatori/sportivi in generale, però a volte, proprio per questo, si esagera coi giudizi: quando Bautista sbaglia...va si criticato, ma è pur sempre una gara di moto. Le il rischio fa parte del gioco e le cadute anche.
Poi siamo noi che ci lamentiamo se le gare non sono combattute...ma se nessuno ci prova..................................................... ;)

a me sembra stupido dare dello stupido a uno che hai visto solo in tv con una tuta e un casco addosso e in qualche sporadica intervista dove non parla nemmeno bene italiano.

Visualizza Messaggioludo95, il 24 March 2014 - 16:31, ha scritto:

un conto è provarci dando spettacolo, un altro è farlo senza usar la testa rovinando gare a chi può far davvero bene

allora forse oggi dovresti avercela con marc più che con bautista, visto che ieri ha rischiato di rovinare la gara di rossi più volte. bautista ha fatto una gara normalissima, al di sopra di ogni aspettativa. è caduto perchè non riusciva a tenere il passo ed ha voluto strafare, ma questo non significa che è stupido. significa che aveva fame di vittoria.

Visualizza Messaggiopenna_85, il 24 March 2014 - 18:26, ha scritto:

Abbiamo modi diversi di "vedere" le gare ;)
no secondo me c'è chi l'ha vista e chi no, e poi chi l'ha vista con i filitri giallo canarino.

Messaggio modificato da Fabio Preite il 24 March 2014 - 19:19


#68 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 24 March 2014 - 21:33

Visualizza MessaggioFabio Preite, il 24 March 2014 - 19:19, ha scritto:

ma che gara hai visto?
no perchè hai da ridire sulle entrate, a parer mio normalissime, di bautista, e non hai nemmeno accennato alle volte che marquez ha rischiato di buttare a terra rossi.
ieri bautista ha fatto la sua gara, ha una honda clienti con le showa, e sicuramente le sue gomme non tengono le prestazioni come sulle moto ufficiali, per questo cade.
poi da bravo rossista non poteva non esserci la sferzata contro ducati, casa italiana che lotta con colossi mondiali. cavolo ma vi fanno con lo stampino?



a me sembra stupido dare dello stupido a uno che hai visto solo in tv con una tuta e un casco addosso e in qualche sporadica intervista dove non parla nemmeno bene italiano.



allora forse oggi dovresti avercela con marc più che con bautista, visto che ieri ha rischiato di rovinare la gara di rossi più volte. bautista ha fatto una gara normalissima, al di sopra di ogni aspettativa. è caduto perchè non riusciva a tenere il passo ed ha voluto strafare, ma questo non significa che è stupido. significa che aveva fame di vittoria.


no secondo me c'è chi l'ha vista e chi no, e poi chi l'ha vista con i filitri giallo canarino.
dai non infierire ha 17/18 anni non sa manco dove è girato ...
è cresciuto nel rossismo non si può pretendere che veda le corse al di fuori di quella miope e stretta visione

Visualizza MessaggioDiego_Evo9, il 24 March 2014 - 16:37, ha scritto:

bautista ha rischiato di far cadere tutti. da inizio gara alla fine.
come sempre eroe...
pilota di altri tempi sempre al arrembaggio anche con una moto molto meno performante

Immagine inserita


#69 ludo95

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 190 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-July 13
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 24 March 2014 - 22:17

oh mio dio scusate se ho parlato e detto la mia! a questo punto dovrò andare a nascondermi in un bunker per paura che mi facciate un attentato! E comunque non è un caso che non sia l'unico a pensarla così, è sbagliato invece pensare che tutti la pensino in un modo perchè c'è altrettanta gente che la pensa come loro e di conseguenza si conformizzano. Per quanto mi riguarda penso con la mia testa, tifo rossi, (e l'ho tifato anche nei suoi anni difficili non perdendomi una gara, a differenza dei tifosi occasionali che tornano fuori ora) mi piace marquez, rispetto lorenzo come anche pedrosa per quanto riguarda bautista cosa volete che vi dica, a me non piace punto.
Capitolo ducati se ho dato l'impressione di spararci m**da sopra non era mia intenzione è solo che dopo i 2 anni rossa-rossi a leggere commenti che dicevano che il pilota era da buttare e la moto non centrava niente qualche affermazione non proprio consona mi scappa ogni tanto, scusate. :smiling:
Se un domani riuscisse a tornar davanti a far bagarre ne sarei solo orgoglioso.

Messaggio modificato da ludo95 il 24 March 2014 - 22:20


#70 castigamatti

    Extreme Mito Man

  • Gold Members
  • 2374 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-December 05
  • Gender:Male
  • Interests:Motociclismo e sci alpino.
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 24 March 2014 - 22:57

Beh, il commento tecnico di Cielo è affidato a Loris Capirossi, che per sua stessa ammissione non è stato granché!

Citazione

Grazie di cuore a tutti, certo che con la manopola del gas me la cavavo meglio.
Fonte: Facebook
Credo abbia "calcato la mano" per dare un po' di sensazionalismo alla telecronaca, come faceva Meda!

Comunque per me il miglior commentatore è e rimane GIOVANNI DI PILLO!


Immagine inserita


#71 Fabio Preite

    Mitomane

  • Banned
  • StellettaStelletta
  • 179 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-August 12
  • Gender:Male
  • Interests:Preparatore di sp omologate
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Rieti (RI)
  • Regione: Lazio

Inviato 24 March 2014 - 23:45

Visualizza Messaggiocastigamatti, il 24 March 2014 - 22:57, ha scritto:

Beh, il commento tecnico di Cielo è affidato a Loris Capirossi, che per sua stessa ammissione non è stato granché!

Credo abbia "calcato la mano" per dare un po' di sensazionalismo alla telecronaca, come faceva Meda!

Comunque per me il miglior commentatore è e rimane GIOVANNI DI PILLO!

anche per me

Visualizza Messaggioludo95, il 24 March 2014 - 22:17, ha scritto:

oh mio dio scusate se ho parlato e detto la mia! a questo punto dovrò andare a nascondermi in un bunker per paura che mi facciate un attentato! E comunque non è un caso che non sia l'unico a pensarla così, è sbagliato invece pensare che tutti la pensino in un modo perchè c'è altrettanta gente che la pensa come loro e di conseguenza si conformizzano. Per quanto mi riguarda penso con la mia testa, tifo rossi, (e l'ho tifato anche nei suoi anni difficili non perdendomi una gara, a differenza dei tifosi occasionali che tornano fuori ora) mi piace marquez, rispetto lorenzo come anche pedrosa per quanto riguarda bautista cosa volete che vi dica, a me non piace punto.
Capitolo ducati se ho dato l'impressione di spararci m**da sopra non era mia intenzione è solo che dopo i 2 anni rossa-rossi a leggere commenti che dicevano che il pilota era da buttare e la moto non centrava niente qualche affermazione non proprio consona mi scappa ogni tanto, scusate. :smiling:
Se un domani riuscisse a tornar davanti a far bagarre ne sarei solo orgoglioso.

il pensiero sotto forma di idea dovrebbe essere applicabile ad ogni situazione pertinente. tu hai dimostrato di applicarlo solo a chi ti pare, perchè sei alterato con bautista quando marc ieri ha fatto 10 volte peggio di bautista nella sua miglior forma. ti sta sul ca##o bautista perchè sei rossista, e quindi con i paraocchi che ti contradditingono vedi solo quello che fa lui e non quello che fanno gli altri.
quando dicevano che era colpa del pilota io non li biasimo, c'erano tutti i motivi per pensarlo. quella moto a distanza di 3 giorni dall'ultima gara di stoner ha iniziato a girare 3 secondi più piano al giro, sfido chiunque abbia una mente logica a non dare la colpa al pilota.
la verità stava nel mezzo: la moto non era un granchè e andava solo perchè stoner era infinitamente più bravo di rossi.

Messaggio modificato da Fabio Preite il 24 March 2014 - 23:46


#72 Gip

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 905 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-March 08
  • Gender:Male
  • Location:Alba Adriatica / Roma
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Teramo (TE)
  • Regione: Abruzzo

Inviato 25 March 2014 - 01:20

ma vi rileggete prima di postare certe cose??? i rossisti, i paraocchi ecc....riprendetevi!!
"I bravi ragazzi non vincono mai..." cit.

#73 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 25 March 2014 - 01:42

Visualizza MessaggioFabio Preite, il 24 March 2014 - 23:45, ha scritto:


anche per me



il pensiero sotto forma di idea dovrebbe essere applicabile ad ogni situazione pertinente. tu hai dimostrato di applicarlo solo a chi ti pare, perchè sei alterato con bautista quando marc ieri ha fatto 10 volte peggio di bautista nella sua miglior forma. ti sta sul ca##o bautista perchè sei rossista, e quindi con i paraocchi che ti contradditingono vedi solo quello che fa lui e non quello che fanno gli altri.
quando dicevano che era colpa del pilota io non li biasimo, c'erano tutti i motivi per pensarlo. quella moto a distanza di 3 giorni dall'ultima gara di stoner ha iniziato a girare 3 secondi più piano al giro, sfido chiunque abbia una mente logica a non dare la colpa al pilota.
la verità stava nel mezzo: la moto non era un granchè e andava solo perchè stoner era infinitamente più bravo di rossi.
Vai in qualche bar a fare queste chiacchiere
Sul forum sono inutile e creano del Gran flame

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#74 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 25 March 2014 - 07:20

Visualizza MessaggioRunner46, il 25 March 2014 - 01:42, ha scritto:

Vai in qualche bar a fare queste chiacchiere
Sul forum sono inutile e creano del Gran flame

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
sta boonnoooo ...
che se ti accendi tu poi qui finisce a schifio ...
li cosetto95 ha il beneficio del dubbio del età che gli fa dire bla bla bla rossi meglio bla bla bla era la ducati ...
tu sei adulto quindi continuiamo le nostre frecciatine su facebook e aspettiamo la prossima gara con trepidazione ...
consci che :
-lorenzo, di certo uno dei 2 più forti piloti del circus, ha molto da dimostrare
-marquez non ha voglia di lasciare uno spiraglio a nessuno
-alvaro <3 ha il suo obbiettivo carico in testa è come un caccia intercettore che pensa solo ad abbattere rossi (se lo fa mi tocca rifarmi le mesh bionde in suo onore come l'anno scorso)
-pedrosa ha dimostrato di non averne quanto gli altri
- la ducati ha dimezzato il gap quindi ora gira sotto il gap dei 10 secondi (e senza benzina)
-una marea di piloti si affacciano e vorrebbero arrivare li davani
-ho volutamente lasciato fuori gente che appiccica tartarughine, cani, gatti, due coccodrili e il 46 giallo ... non manca più nessuno solo non si vedono i 2 leocorni !

Immagine inserita


#75 RaffaEV

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 859 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-September 12
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Viterbo (VT)
  • Regione: Lazio

Inviato 25 March 2014 - 07:20

L' accoppiata Sanchini-Di Pillo potrebbe essere eccellente... spero che Sky ci rifletta!
Diciamo però che quello meno all' altezza, mi è parso quello che conduce Race Anatomy, che sembra esser stato messo li per caso
Ehi, Mitomani, date uno sguardo alla mia Mito! Si accettano critiche e consigli

http://forum.mitoclu...005-by-raffaev/ Immagine inserita

#76 fabio_491

    2T forever

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6250 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 07
  • Gender:Male
  • Location:torino
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 25 March 2014 - 08:21

No di pillo no xD non lo potevo proprio sentire quando commentava le gare su Nuvolari.
Comunque a me la gara è piaciuta , peccato per le troppe cadute .
Pedrosa come sempre graziato non gliene fossero caduti 4 davanti sarebbe arrivato settimo.

È stata spettacolare anche la moto 3

#77 Diego_Evo9

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1096 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 08
  • Gender:Male
  • Location:Lago di Garda
  • Moto: Mito SP525 Pista
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 25 March 2014 - 08:36

Visualizza Messaggiofra-x, il 24 March 2014 - 21:33, ha scritto:


come sempre eroe...
pilota di altri tempi sempre al arrembaggio anche con una moto molto meno performante

se non faceva l'entrata su valentino al secondo giro, vale era gia in fuga al 3 giro solista.

ha fatto entrate al limite della caduta anteriore su tutti

#78 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 25 March 2014 - 08:38

Visualizza MessaggioDiego_Evo9, il 25 March 2014 - 08:36, ha scritto:


se non faceva l'entrata su valentino al secondo giro, vale era gia in fuga al 3 giro solista.

ha fatto entrate al limite della caduta anteriore su tutti
Ma te le gare le vedi solo con l'alone di santità intorno a Valentino ...
Al terzo giro non erano nemmeno vicini ...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Immagine inserita


#79 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 25 March 2014 - 10:20

Visualizza Messaggiofra-x, il 25 March 2014 - 07:20, ha scritto:

sta boonnoooo ...
che se ti accendi tu poi qui finisce a schifio ...
li cosetto95 ha il beneficio del dubbio del età che gli fa dire bla bla bla rossi meglio bla bla bla era la ducati ...
tu sei adulto quindi continuiamo le nostre frecciatine su facebook e aspettiamo la prossima gara con trepidazione ...
consci che :
-lorenzo, di certo uno dei 2 più forti piloti del circus, ha molto da dimostrare
-marquez non ha voglia di lasciare uno spiraglio a nessuno
-alvaro <3 ha il suo obbiettivo carico in testa è come un caccia intercettore che pensa solo ad abbattere rossi (se lo fa mi tocca rifarmi le mesh bionde in suo onore come l'anno scorso)
-pedrosa ha dimostrato di non averne quanto gli altri
- la ducati ha dimezzato il gap quindi ora gira sotto il gap dei 10 secondi (e senza benzina)
-una marea di piloti si affacciano e vorrebbero arrivare li davani
-ho volutamente lasciato fuori gente che appiccica tartarughine, cani, gatti, due coccodrili e il 46 giallo ... non manca più nessuno solo non si vedono i 2 leocorni !
Non è uno dei più forti del circuis ma è il pilota più forte al mondo attualmente!
Marquez lo considero inferiore a Jorge.
Quando Lorenzo è in giornata è difficile da battere (vedi Mugello 2013-2012) partito e fatto registrare tempi dal 2 giro All ultimo quasi tutti uguali.


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#80 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 25 March 2014 - 10:21

Visualizza MessaggioRunner46, il 25 March 2014 - 10:20, ha scritto:

Non è uno dei più forti del circuis ma è il pilota più forte al mondo attualmente!
Marquez lo considero inferiore a Jorge.
Quando Lorenzo è in giornata è difficile da battere (vedi Mugello 2013-2012) partito e fatto registrare tempi dal 2 giro All ultimo quasi tutti uguali.


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non volevo sbilanciarmi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Immagine inserita






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi