ludo95, il 24 March 2014 - 09:53, ha scritto:
A me la gara è piaciuta in generale, Lorenzo, come bradl, Iannone, Smith, non meritavano di cadere ma come ha detto lui stesso ha fatto un errore da "junior" e questo capita. Della gara di bautista invece non sono sorpreso affatto, mi è bastato vedere con quale intelligenza si è messo ad attaccare a 18 giri dalla fine Rossi e altri rischiando di cilindrare più di un pilota, andando largo più di una volta ed infine cadere per la voglia di strafare.
Per quanto riguarda meda potete criticarlo quanto volete, ma i due cronisti di sky non sono davvero confrontabili a lui; livello di preparazione erano da 5 e mezzo per non parlare che hanno sbagliato nomi per più di una volta, quando finiva la pubblicità ricominciavano a parlare dopo 10-15 secondi con silenzio assoluto, boh.. Speriamo sia stato solo per il fatto che era la prima gara di moto gp che commentavano e devono prenderci ancora la mano. Da scandalo assoluto il giornalista dello studio post-gara che non sa nemmeno di cosa sta parlando e da quel che diceva (stronzate per lo più) sembrava davvero che non avesse visto la gara o che ci avesse dato un'ochhiata mentre aspettava di condurre il suo studio, l'unica cosa che si era imparato davvero bene (a memoria ovviamente) è che di fronte a lui c'erano 16 titoli mondiali, questo tra sabato e domenica l'avrà ripetuto tipo 10 volte quando sa a malapena chi ha davanti. D'altronde da un giornalista che ha commentato calcio tutta la vita cosa ci si deve aspettare?
Concludo sperando che ogni gara sia divertente come quella di ieri sera perchè Rossi e Marquez hanno dato un bello spettacolo. Epico crutchlow che finisce la benza a 30 metri dal traguardo! [con 4 litri in più degli altri]
ma che gara hai visto?
no perchè hai da ridire sulle entrate, a parer mio normalissime, di bautista, e non hai nemmeno accennato alle volte che marquez ha rischiato di buttare a terra rossi.
ieri bautista ha fatto la sua gara, ha una honda clienti con le showa, e sicuramente le sue gomme non tengono le prestazioni come sulle moto ufficiali, per questo cade.
poi da bravo rossista non poteva non esserci la sferzata contro ducati, casa italiana che lotta con colossi mondiali. cavolo ma vi fanno con lo stampino?
penna_85, il 24 March 2014 - 16:22, ha scritto:
Stupido mi pare esagerato...posso capire che non stia simpatico, ma forse ce l'hai troppo con lui.
E' normalissimo avere antipatie verso piloti/giocatori/sportivi in generale, però a volte, proprio per questo, si esagera coi giudizi: quando Bautista sbaglia...va si criticato, ma è pur sempre una gara di moto. Le il rischio fa parte del gioco e le cadute anche.
Poi siamo noi che ci lamentiamo se le gare non sono combattute...ma se nessuno ci prova.....................................................
a me sembra stupido dare dello stupido a uno che hai visto solo in tv con una tuta e un casco addosso e in qualche sporadica intervista dove non parla nemmeno bene italiano.
ludo95, il 24 March 2014 - 16:31, ha scritto:
un conto è provarci dando spettacolo, un altro è farlo senza usar la testa rovinando gare a chi può far davvero bene
allora forse oggi dovresti avercela con marc più che con bautista, visto che ieri ha rischiato di rovinare la gara di rossi più volte. bautista ha fatto una gara normalissima, al di sopra di ogni aspettativa. è caduto perchè non riusciva a tenere il passo ed ha voluto strafare, ma questo non significa che è stupido. significa che aveva fame di vittoria.
penna_85, il 24 March 2014 - 18:26, ha scritto:
Abbiamo modi diversi di "vedere" le gare
no secondo me c'è chi l'ha vista e chi no, e poi chi l'ha vista con i filitri giallo canarino.
Messaggio modificato da Fabio Preite il 24 March 2014 - 19:19