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Fa Dei Vuoti Paurosi
Iniziato da Filippo.ev, Mar 21 2014 18:27
12 risposte a questa discussione
#1
Inviato 21 March 2014 - 18:27
usando la mito vicino all'attivita dei miei,dato che non ho ancora la patente giro solo nella zona industriale che non c'e mai nessuno di sabato pomeriggio, mi sono accorto che la moto dalla terza in su se apro al massimo se è sotto i 7k giri fa dei vuoti e va avanti a singhiozzi ma se apro solo un filo sale senza problemi ma lentamente, premetto che dopo averla comprata ho dovuto mettere la marmitta originale per rifare i documenti e non ho toccato la carburazione e il collettore d'aspirazione è crepato e in questi giorni vado a comprare il ricambio, mi chiedevo quindi se questi vuoti sono dovuti a questi fattori o sono normali per la mito o sono imputabili ad altro, premetto che sono abbastanza ignorante in materia. Poi volevo anche sapere se per crburarla devo cambiare i getti che ha su dato che prima montava una gianelli o posso farcela anche con questi perchè dovrò usarla per l'esame pratico in motorizzazione e quindi non posso portarla ancora a piena potenza.
grazie per l'aiuto
grazie per l'aiuto
#2
Inviato 21 March 2014 - 19:24
Per i vari problemi aspetta gli altri, comunque io ho fatto l'esame della patente con la moto ripo
#3
Inviato 21 March 2014 - 20:11
Hai cambiato scarico senza ricarburare e hai il collettore crepato, sarebbe strano se non facesse vuoti e andasse perfetta =P
#4
Inviato 21 March 2014 - 20:43
Con il collettore crepato io ci ho lasciato pistone e cilindro.. non tirarci! Anzi non usarla finchè non prendi il collettore.
Hai già provato a fare l' "8" con la mito?
Hai già provato a fare l' "8" con la mito?
#5
Inviato 21 March 2014 - 21:16
barbo, il 21 March 2014 - 20:43, ha scritto:
Con il collettore crepato io ci ho lasciato pistone e cilindro.. non tirarci! Anzi non usarla finchè non prendi il collettore.
Hai già provato a fare l' "8" con la mito?
Hai già provato a fare l' "8" con la mito?
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#6
Inviato 21 March 2014 - 21:19
Adesso non si fa più l'otto, ma si fa schivare un ipotetico "ostacolo" formato da 4 coni disposti a quadrato all'interno di un percorso rettilineo.
#7
Inviato 21 March 2014 - 22:33
se il collettore di aspiraziione è crepato è probabile che tiri aria di conseguenza smagrisca carburazione e di conseguenza faccia i vuoti.. prendi alla svelta quello nuovo
#8
Inviato 21 March 2014 - 23:42
Ah ok scusate, sono rimasto indietro
#9
Inviato 22 March 2014 - 09:40
Hanno sostituito l'8 con un inversione a U
#10
Inviato 22 March 2014 - 14:49
al posto dell'8 c'è un tratto dove ci son da fare degli slalom e alla fine c'è l'inversione a U che con la mito è piuttosto difficile da fare.. andando piano e girando tutto lo sterzo non ci stai se invece la prendi un pò più forte in modo tale da inclinarti un pelo di più io ci son riuscito..
#11
Inviato 22 March 2014 - 23:02
ok grazie mille il collettore è arrivato ieri e vado a prenderlo lunedi e cosi sistemo tutto
#12
Inviato 23 March 2014 - 00:02
Brev, mi raccomando non stringere troppo le fascette se no crepa ancora
#13
Inviato 23 March 2014 - 13:00
anche io ho fatto l'esame con la moo ripo!!!ahaha
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