Vai al contenuto


Silenziatore Cagiva 68091 Su Pancia 68090


7 risposte a questa discussione

#1 PrOtO95

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 91 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-September 12
  • Gender:Male
  • Location:Ascoli Piceno
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ascoli Piceno (AP)
  • Regione: Marche

Inviato 21 March 2014 - 21:39

Ciao, ho acquistato qualche giorno fa una pancia seven 68090 senza silenziatore. Ora ne ho trovato uno in carbonio con codice 68091. Ci va bene comunque?
Immagine inserita
CAGIVA MITO EV 2003

VHSA 32 ES - airbox filtro cornuto - spugna porosità media - scarico Monza by Ceppamoto - modifica silenziatore originale con canna dritta (stile seven) - pacco lamellare SP

#2 puniscer96

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1055 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-July 12
  • Gender:Male
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sardegna

Inviato 21 March 2014 - 21:51

certo, l'importante è il diametro interno! anche i 4 fori cosi non devi farteli tu!
Immagine inserita

#3 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6837 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 21 March 2014 - 22:30

Leggi, comunque si lo puoi utilizzare senza problemi
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#4 ludo95

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 190 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-July 13
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 21 March 2014 - 22:30

esatto controlla diametro interno sile e diametro marmitta e che sia a 4 fori poi se è marchiato cagiva vai sul sicuro

#5 PrOtO95

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 91 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-September 12
  • Gender:Male
  • Location:Ascoli Piceno
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ascoli Piceno (AP)
  • Regione: Marche

Inviato 22 March 2014 - 22:02

Grazie per le risposte. Questo è il silenziatore dovrei prendere solo che non capisco a cosa serva quel pezzo di tubo in alto che esce fuori :sorry:
Leggendo la guida sopra postata, ho letto che questo tipo di silenziatore, non ha la canna mitrata dritta ma è costituito per metà da canna mitrata e metà da una camera vuota. E' ugualmente migliore del silenziatore euro 2?
Il silenziatore lo vende a 20€ e ha detto che c'è solo un bollo dovuto ad una fascetta....mi consigliate di cercarne un altro oppure di cogliere l'occasione?
Immagine inserita

Messaggio modificato da PrOtO95 il 22 March 2014 - 22:10

Immagine inserita
CAGIVA MITO EV 2003

VHSA 32 ES - airbox filtro cornuto - spugna porosità media - scarico Monza by Ceppamoto - modifica silenziatore originale con canna dritta (stile seven) - pacco lamellare SP

#6 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6837 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 23 March 2014 - 08:48

Visualizza MessaggioPrOtO95, il 22 March 2014 - 22:02, ha scritto:

Grazie per le risposte. Questo è il silenziatore dovrei prendere solo che non capisco a cosa serva quel pezzo di tubo in alto che esce fuori :sorry:
Leggendo la guida sopra postata, ho letto che questo tipo di silenziatore, non ha la canna mitrata dritta ma è costituito per metà da canna mitrata e metà da una camera vuota. E' ugualmente migliore del silenziatore euro 2?
Il silenziatore lo vende a 20€ e ha detto che c'è solo un bollo dovuto ad una fascetta....mi consigliate di cercarne un altro oppure di cogliere l'occasione?
Immagine inserita

Guarda che quello che hai in foto è stato manomesso, è stato modificato l'attacco dai quattro prigionieri a quel tubo e non sai come è stato manomesso dentro.

per quanto riguarda il migliore o meno, quello della mito 2 non influisce sulla lunghezza dello spillo dello scarico, mentre quello della euro 2 avendo quei due tubi, va ad aumentare quella lunghezza.

Messaggio modificato da a7n8x il 23 March 2014 - 08:49

Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#7 PrOtO95

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 91 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-September 12
  • Gender:Male
  • Location:Ascoli Piceno
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ascoli Piceno (AP)
  • Regione: Marche

Inviato 23 March 2014 - 12:29

Infatti mi sembrava ci fosse qualcosa di strano. Allora al momento credo che mi terro' quello originale (ho gia' fatto qualche mese fa la modifica per renderlo a canna mitrata togliendo la camera con i due tubi) aspettando di trovarne un altro a prezzo nonbtroppo elevato. Grazie per l' aiuto :)
Immagine inserita
CAGIVA MITO EV 2003

VHSA 32 ES - airbox filtro cornuto - spugna porosità media - scarico Monza by Ceppamoto - modifica silenziatore originale con canna dritta (stile seven) - pacco lamellare SP

#8 Loris 851

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-November 18
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 25 February 2019 - 12:43

Lo vendi il silenziatore 68091?





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi