ciao, facendola breve, ho il carburatore 28 originale completo di tutto ma non trovo la vite del titolo miscela, dove la posso reperire e a quanto secondo voi?
0
Ho Perso La Vite Titolo Del Carburatore!
Iniziato da Matalo, Mar 28 2014 04:45
5 risposte a questa discussione
Inviato 28 March 2014 - 04:45
Inviato 28 March 2014 - 12:28
vai da un meccanico o da un centro ricambi e chiedi, attento anche a quello che ti serve la vite di regolazione dell'aria è differente rispetto a quella della miscela
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 28 March 2014 - 13:59
a7n8x, il 28 March 2014 - 12:28, ha scritto:
vai da un meccanico o da un centro ricambi e chiedi, attento anche a quello che ti serve la vite di regolazione dell'aria è differente rispetto a quella della miscela
Messaggio modificato da Matalo il 28 March 2014 - 17:40
Inviato 28 March 2014 - 17:49
L'RD ha la vite aria
esempio:
il BD ha la vite miscela
esempio:
esempio:
il BD ha la vite miscela
esempio:
Non si effettuano consulenze private.
Inviato 28 March 2014 - 18:27
io ho il bd quindi mi serve la seconda! spero di trovarla facilmente e che non costi l'ira di dio
grazie tante!
grazie tante!
Messaggio modificato da Matalo il 28 March 2014 - 18:28
Inviato 31 March 2014 - 17:42
l'ho trovata dal ricambista per fortuna, ma ho bisogno dei riferimenti su lunghezza e cono, qualche duno in grado di darmeli?
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi