Ragazzi, a dicembre spero in un cambio moto (visto che mi scade il limite alla patente), solo che provarla in quel periodo è abbastanza complicato, siccome ho ancora una indecisione su cosa prendere e l'unico modo secondo me per convincermi è provarle. Sapete se c'è un qualche modo per fare dei test drive anche se non ho ancora la giusta patente? Magari in pista? Vorrei attendere la primavera per prenderla ma il mercato in novembre-dicembre ha piú offerte!
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Test Drive Senza Patente
Iniziato da Adri_Planet_93, Mar 29 2014 16:08
6 risposte a questa discussione
#1
Inviato 29 March 2014 - 16:08
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
#3
Inviato 03 April 2014 - 15:51
Cavolo! Mi sa che prenderò il modello che mi ispira di più!
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
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#4
Inviato 03 April 2014 - 17:01
Cosa avevi in mente di modelli?
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#5
Inviato 08 April 2014 - 08:32
Finalmente ho un po' di tempo per rispondere decentemente:
Come modelli ero partito dalla F4 750, (ovviamente la prendevo senza provarla non essendo più in commercio) ma poi chiedi di qua, leggi di la, ho capito che per l'utilizzo che ne vorrei fare io è proprio da scartare (troppe cose da tenere sottocchio per il tempo che posso dedicarci).
Quindi mi sono indirizzato al 749, ma un po' per lo stesso motivo un po' per il fatto che se la prendi a scatola chiusa senza un minimo di garanzia rischi di doverci spendere belle cifre sopra se prima di te non è stata tenuta bene.
Le restanti che mi attirano sono la ZX6-R e la Daytona 675.
Io prenderei per entrambe un usato, per la prima il modello 2007-2008, per la seconda la cosa mi è indifferente.
Considerando il fatto che fino ad oggi di differenze ne hanno subito poche a livello di ciclistica e di motore, percettibili solo da gente con gran manico e che ci è sopra tutti i giorni, volevo provarle entrambe per capire quale fa più per me.
Anche se per il momento sono molto attirato dalla 675!
Come modelli ero partito dalla F4 750, (ovviamente la prendevo senza provarla non essendo più in commercio) ma poi chiedi di qua, leggi di la, ho capito che per l'utilizzo che ne vorrei fare io è proprio da scartare (troppe cose da tenere sottocchio per il tempo che posso dedicarci).
Quindi mi sono indirizzato al 749, ma un po' per lo stesso motivo un po' per il fatto che se la prendi a scatola chiusa senza un minimo di garanzia rischi di doverci spendere belle cifre sopra se prima di te non è stata tenuta bene.
Le restanti che mi attirano sono la ZX6-R e la Daytona 675.
Io prenderei per entrambe un usato, per la prima il modello 2007-2008, per la seconda la cosa mi è indifferente.
Considerando il fatto che fino ad oggi di differenze ne hanno subito poche a livello di ciclistica e di motore, percettibili solo da gente con gran manico e che ci è sopra tutti i giorni, volevo provarle entrambe per capire quale fa più per me.
Anche se per il momento sono molto attirato dalla 675!
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
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#6
Inviato 08 April 2014 - 09:06
Le Triumph e la Kawasaki sono veramente belle, a me personalmente, esteticamente parlando, piace di più la zx6-r quella di qualche anno fa con le linee piu tondeggianti! Poi vabbe di motore sono due cose differenti anche se non le ho mai provate, penso che da un tre cilindri a un quattro si senta la differenza
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#7
Inviato 09 April 2014 - 05:47
non so qual'è il budget, ma se opti per la daytona, la versione post 2009 è un pelo più affidabile di motore, soprattutto in pista (hanno rivisto un po' il motore, in particolare sul circuito dell'olio motore, migliorato). Non che le versioni precedenti siano problematiche eh, però se puoi non fai male Nelle pre 2009 c'è stato il problema che in pista capitava che la pompa non pescasse l'olio e si cuoceva tutto. é un problema che si pone solo in pista e comunque hanno risolto aumentando il livello dell'olio minimo, prima di revisionare il tutto nel modello successivo (post 2009)
Io ho la street del 2008, con lo stesso motore, ma basta mettere la giusta quantità d'olio e vivi tranquillo
Io ho la street del 2008, con lo stesso motore, ma basta mettere la giusta quantità d'olio e vivi tranquillo
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