Vai al contenuto


Mito Ufficiale Sport Production 1993


55 risposte a questa discussione

#41 998

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 62 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-September 07
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 10 April 2014 - 12:57

Visualizza Messaggiocirio89, il 10 April 2014 - 12:46, ha scritto:

Mi sono spiegato male.. Non erano critiche le mie.. E non voglio replicare una moto del genere.. Mi tengo la mia da pista :P cercavo solo di dare una giustificazione alle tante perplessità..

PS. Telai mai immatricolati se ne trovano ;)

Spettacolo.. fai bene ;)
Ma quando scrivi di telai mai immatricolati se ne trovano, intendi non punzonati? giusto?
Perche' il mio è punzonato, ma poi non ha mai avuto una immatricolazione al PRA, per intenderci è un buco di produzione (cosa ritengo molto rara).

Visualizza Messaggiobrio, il 10 April 2014 - 12:47, ha scritto:

Rileggendo l'articolo di mototecnica risulta in effetti che le S.P. del '93 montavano lo stesso cilindro delle stradali, pur presentando diverse fasature. Mi sembra tanto, ma tanto strano (così come per lo scarico di uguali geometrie, ma diverso metodo produttivo........) ma se lo dicono loro :)

In bocca al lupo per la vendità ;)

grazie :ok:
Crepi il LUPO :cecchino:

#42 Ceppa

    Tremmannaik

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Economia ,finanza e astrofisica nucleare.
  • Moto: Mito SP525 Pista
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 April 2014 - 15:08

Visualizza Messaggio998, il 10 April 2014 - 12:57, ha scritto:

Spettacolo.. fai bene ;)
Ma quando scrivi di telai mai immatricolati se ne trovano, intendi non punzonati? giusto?
Perche' il mio è punzonato, ma poi non ha mai avuto una immatricolazione al PRA, per intenderci è un buco di produzione (cosa ritengo molto rara).



grazie :ok:
Crepi il LUPO :cecchino:

Nessuna cattiveria eh per il messaggio iniziale. Naturalmente non ho le MANI complete sulle Mito SP rimaste in italia, ci mancherebbe altro. L'unica cosa che mi e' stata piu' volte sottolineata(quindi mi riferivo a questo) e' che le ultime Mito UFFICIALI uscite da Varese se ne sono gia' andate da tempo, le altre realizzate sono repliche (quindi Mito allestite successivamente). STOP. Amici come prima ^_^
A corredo posto una foto della Mito di Valentino Rossi acqusitata su Ebay tempo fa...:
Immagine inserita
Immagine inserita WWW.CEPPAMOTO.COM Racing Parts for 125 Two Stroke

#43 fabio_491

    2T forever

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6250 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 07
  • Gender:Male
  • Location:torino
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 10 April 2014 - 15:25

Ho scagliato

Messaggio modificato da fabio_491 il 10 April 2014 - 15:26


#44 998

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 62 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-September 07
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 10 April 2014 - 15:40

Visualizza MessaggioCeppa, il 10 April 2014 - 15:08, ha scritto:

Nessuna cattiveria eh per il messaggio iniziale. Naturalmente non ho le MANI complete sulle Mito SP rimaste in italia, ci mancherebbe altro. L'unica cosa che mi e' stata piu' volte sottolineata(quindi mi riferivo a questo) e' che le ultime Mito UFFICIALI uscite da Varese se ne sono gia' andate da tempo, le altre realizzate sono repliche (quindi Mito allestite successivamente). STOP. Amici come prima ^_^
A corredo posto una foto della Mito di Valentino Rossi acqusitata su Ebay tempo fa...:
Immagine inserita

:ok: Assolutamente amici.. direi + di prima
Grazie ancora x avermi chiamato e x le dritte ;)

#45 bio

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3518 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-February 06
  • Gender:Male
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 10 April 2014 - 15:43

sarebbe bello portarla al castiglioni day
LA MIA MOTO BEVE OLIO... MA NON MANGERA' MAI RISO!!!
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI

#46 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 10 April 2014 - 17:00

E' una moto bellissima, altro che cazzi.. la VERA Mito.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#47 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 10 April 2014 - 21:36

Visualizza MessaggioFabio Preite, il 10 April 2014 - 11:55, ha scritto:

quello che mi incuriosisce molto e' che dalle foto mi sembra montare un filtro frontale senza proboscide ma con un enorme apertura non protetta di lato. provero' questa configurazione sulla mia aggiungendo almeno una retina!!

Immagine inserita

comunque quell'articolo dice cose che non mi convince, tipo che lo scarico della stradale e della sp sono identici tranne il metodo di costruzione utilizzato. mi sembra alquanto strano, addirittura le moto del parco stampa non avevano lo scarico originale, figuriamoci le sp!
Ciao, se vuoi ti posto la foto della stessa scatola filtro che ho anch'io, è buttata da qualche parte con altri materiali kit che non utilizzo. Era una comune componente del kit SP fornita all'epoca con le moto ai clienti.

Non ho dubbi sull'originalità di tutte le componenti montate sulla moto, sono del kit SP. Queste moto erano assemblate all'epoca in piccola serie per i clienti SP. C'erano più di 2000 partecipanti alle gare del campionato 125 SP tra under e over, ne sono state assemblate varie:
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Di questa ho anche i numeri di telaio e altra documentazione fotografica.

Per l'originalità delle componenti e per lo stato di conservazione la moto messa in vendita ha il suo bel valore per un collezionista appassionato del marchio Cagiva.

Quello a cui si riferiva il Ceppa era il discorso relativo alle moto ufficiali Cagiva. In gergo noi diciamo che sono moto "bombardate". Non che le ufficiali delle altre Case fossero poi molto meglio in quanto a parti speciali. Con le moto kit "clienti" le Cagiva ufficiali avevano in comune solo le forme esterne, è spesso anche questo solo in apparenza. Non per niente andavano forte solo le Cagiva ufficiali! L'Aprilia era quella che forniva ai privati i materiali e il supporto maggiore per questo con il tempo (quasi) tutti sono passati alle Aprilia.

Senza entrare nel merito della Cagiva, vi faccio un semplice esempio di quello che può fare una Casa. Voi osservate soltanto il codice del cilindro per identificare il cilindro. La Casa può fare produrre un nuovo cilindro per le moto ufficiali mantenendo esternamente lo stesso codice identificativo. Per esempio un cilindro 75666 esternamente potrebbe essere marchiato 73037. Allo stesso modo una Casa ha le risorse e la possibilità di fare produrre per le moto ufficiali i cerchi in magnesio invece che in alluminio o può fare tornire i canali dei cerchi per alleggerirli (si sono visti cerchi delle "ufficiali" - non delle Cagiva - andare in frantumi..). Lavorazione eseguita anche da alcuni team privati. Alleggerisci la moto dove serve di più e poi riempi il motorino d'avviamento di piombo fuso per riportare la moto al peso limite imposto dal regolamento.

Messaggio modificato da {mRk} il 10 April 2014 - 21:37

NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#48 Fabio Preite

    Mitomane

  • Banned
  • StellettaStelletta
  • 179 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-August 12
  • Gender:Male
  • Interests:Preparatore di sp omologate
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Rieti (RI)
  • Regione: Lazio

Inviato 10 April 2014 - 21:49

Visualizza Messaggio{mRk}, il 10 April 2014 - 21:36, ha scritto:

Ciao, se vuoi ti posto la foto della stessa scatola filtro che ho anch'io, è buttata da qualche parte con altri materiali kit che non utilizzo. Era una comune componente del kit SP fornita all'epoca con le moto ai clienti.

posta posta!! ho una vecchia cassa filtro a casa, dici che conviene cannibalizzarla per provare a replicare quella in foto? ha un buon rendimento?

#49 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 10 April 2014 - 21:51

Mai montata, non ci penso nemmeno!! Utilizzo delle protezioni tra ruota e mono, non utilizzo altre protezioni.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#50 998

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 62 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-September 07
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 10 April 2014 - 23:53

Visualizza Messaggio{mRk}, il 10 April 2014 - 21:36, ha scritto:


Ciao, se vuoi ti posto la foto della stessa scatola filtro che ho anch'io, è buttata da qualche parte con altri materiali kit che non utilizzo. Era una comune componente del kit SP fornita all'epoca con le moto ai clienti.

Non ho dubbi sull'originalità di tutte le componenti montate sulla moto, sono del kit SP. Queste moto erano assemblate all'epoca in piccola serie per i clienti SP. C'erano più di 2000 partecipanti alle gare del campionato 125 SP tra under e over, ne sono state assemblate varie:

Di questa ho anche i numeri di telaio e altra documentazione fotografica.

Per l'originalità delle componenti e per lo stato di conservazione la moto messa in vendita ha il suo bel valore per un collezionista appassionato del marchio Cagiva.

Quello a cui si riferiva il Ceppa era il discorso relativo alle moto ufficiali Cagiva. In gergo noi diciamo che sono moto "bombardate". Non che le ufficiali delle altre Case fossero poi molto meglio in quanto a parti speciali. Con le moto kit "clienti" le Cagiva ufficiali avevano in comune solo le forme esterne, è spesso anche questo solo in apparenza. Non per niente andavano forte solo le Cagiva ufficiali! L'Aprilia era quella che forniva ai privati i materiali e il supporto maggiore per questo con il tempo (quasi) tutti sono passati alle Aprilia.

Senza entrare nel merito della Cagiva, vi faccio un semplice esempio di quello che può fare una Casa. Voi osservate soltanto il codice del cilindro per identificare il cilindro. La Casa può fare produrre un nuovo cilindro per le moto ufficiali mantenendo esternamente lo stesso codice identificativo. Per esempio un cilindro 75666 esternamente potrebbe essere marchiato 73037. Allo stesso modo una Casa ha le risorse e la possibilità di fare produrre per le moto ufficiali i cerchi in magnesio invece che in alluminio o può fare tornire i canali dei cerchi per alleggerirli (si sono visti cerchi delle "ufficiali" - non delle Cagiva - andare in frantumi..). Lavorazione eseguita anche da alcuni team privati. Alleggerisci la moto dove serve di più e poi riempi il motorino d'avviamento di piombo fuso per riportare la moto al peso limite imposto dal regolamento.

Ok.. (Premetto risp cn Ipad, senza faccine nn perché' sia incazzoso.. ma perché nn le vedo disp.)

Primo .. la moto che hai postato e' la mia!
Come tu ne abbia delle foto mi incuriosisce molto.. ma vabbe' il vecchio proprietario le avra' seminate un po' qua un po' la'.. anche se sono diversi anni che e' di mia proprieta' e non ho mai volutamente fatto girare foto per diversi motivi...

Come avrete notato ho personalmente rimosso gli adesivi dopo aver ricevuto conferma che fossero stati attaccati tutti dal figlio del vecchio proprietario (moto tenuta da parte x lui .. ma poi mai utilizzata) e ho sostituito componenti minori (conservando cmq quelli montati in origine) x es. il tappo serbatoio olio freno ant., il supporto dello stesso in alu..

Secondo.. te lo chiedo x favore Il numero di telaio non farlo girare. Grazie

Terzo.. Vero che i partecipanti erano tanti non so' se erano davvero 2 mila come hai scritto.. ma mettiamo che sia così.. ci partecipavano tutte le case..!
Lo specifico perché adesso sembra che ce ne stanno 2 mila di Mito sp..

Quarto.. (Ma Primo x importanza)
Ma su questo forum aperto da molti anni.. dove io x es. sono registrato dal 2007 (senza mai averne viste) mi dite quante Mito SP ufficiali (x farla breve Lucky senza fanali e allestite come ci illustra la rivista MotoTecnica ) avete visto?
Ritengo che la risposta (esclusa la mia) sara' ZERO. (Ma x favore correggetemi se sbaglio)
(e poche balle.. se uno ha una Mito passa di qua..)
E POI.. mi dite quante invece Mito 2 Racing sono passate da questo forum? Più di 10?

Quinto.. Per evitare la solita confusione.. Preciso.. (Sai dare x scontato nn va' mai bene)
Che la scatola filtro (aperta) era montata anche sulle mito 2 racing destinate ai team privati (di cui ho postato una pagina in merito) quindi non e' segnale distintivo del fatto che una moto sia team privato o ufficiale.
Le differenze sono altre e se leggete bene tutto quello scritto o postato le riconoscete al volo.

Sesto.. Il Ceppa l'ho sentito perche' come ho anche detto a lui, "come un signore" ha preferito chiamarmi.. mi ha fatto i complimenti.. mi ha dato un paio di dritte x venderla piu' facilmente.. e mi ha chiesto scusa per l'equivoco.. quindi e' tutto apposto (chiedi pure a lui)

Settimo.. Concludo sarcasticamente scrivendo ma avete visto la foto postata dal Ceppa (la Mito di Valentino)
Immagine inserita
Ok..
Oh! Ma che caxxo ci fa' montato il cavalletto laterale ??
La sella del passeggero ??
La tabella adesiva posteriore di disegno come l'originale ??
I contrappesi standard ai manubri ??
Perché ha l'adesivo AGIP sui fianchetti superiori ??
Va beh dai scherzo.. XD

Messaggio modificato da 998 il 11 April 2014 - 01:32


#51 Ceppa

    Tremmannaik

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Economia ,finanza e astrofisica nucleare.
  • Moto: Mito SP525 Pista
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 11 April 2014 - 06:17

998, mi fai schiantare dal ridere!! Vedi che hai naso(sei pur sempre appassionato di moto!) anche te!?^_^
La Mito finita su ebay in beneficienza era una delle tante Mito di Valentino....chiaramente con firma e tutto quanto riportato nero su bianco!
Sai quante 250 GP Max Biaggi girano in italia!?Tutte "ufficiali" eh! Se le mettessimo tutte insieme faremmo 2.000 Max Biaggi uffiali!PERO'!
Guarda questo componente:
Immagine inserita
Immagine inserita
Smontato da Cagiva Mito SP.
MRK: Vai su www.ceppamoto.com e leggi l'intervista che ho fatto a Ciancamerla di Gilera...anche lì, mica scherzavano; addirittura le SP le sviluppavano nel reparto esperienze a fianco delle 250 GP!
998: La tua MITO e' uscita da VARESE AL 100% e ,come detto per telefono, vale quello che chiedi; soprattutto per un appassionato Cagivista. PS: Ti ringrazio per il "SIGNORE" datomi, ma era giusto e doveroso un chiarimento DOVUTO ad una mia mancata precisazione. MRK ci era arrivato, ma non si puo' dare tutto per scontato.
In gamba Tiziano!
Immagine inserita WWW.CEPPAMOTO.COM Racing Parts for 125 Two Stroke

#52 memo

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 516 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-November 09
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Sondrio (SO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 September 2014 - 17:35

Ciao Tiziano ti ricordi di me ? Sono moreno da chiavenna possessore di una delle pochissime sp 92

Se posso essere d aiuto la tua mito e autentica al 100%

Non amo scrivere molto al PC e sempre difficile esprime ciò che a parole sarebbe molto più facile
Io ho una domanda che faccio a tutto al forum e perché no pure a cagiva compresa..

Io sono impazzito nel tempo per capire le varie storie ripetute ormai da anni su internet di questi famosi cilindri sp...forse non ti ricorderai ma ne avevamo già discusso a voce io monto un 72625 come codice xo a differenza del 72625 standard il mio della sp ha le stesse identiche sacche travasi del 73037 che per assurdo non esisteva ancora in quegli anni

Tutti parlano e parlano e parlano ancora di questo 72666 ma questo cilindro magico non esiste !!!
Tramite una conoscenza ho pure chiamato alla Gilardoni per approfondire questo discorso...
Risultato ? Di cilindri speciali nel 92-93 non ne esistevano !! Le uniche cose speciali che avevano quei cilindri erano le lavorazioni fatte con l esperienza e le varie prove nel corso delle stagioni
I cilindri rari sono partiti dal 279d ovvero il 75666 che poi tutti ormai confondono con il 72666

Il restauro della mia sp sta continuando proprio oggi ho avuto il contatto di una zincheria per far zincare tutte le viti e i particolari tropicalizatti

Però dopo aver visto lo scetticismo generale che stato discusso mi è passata la voglia di pubblicare i lavori e i documenti fotografici della mia moto sp

Tu prima hai menzionato le sp racing 92 che ne girano circa 10 io fino ad ora a parte la mia ne ho vista solo una in zona Emilia di un ragazzo che la prese nuova nel 92 per correre privatamente per divertimento ma usata veramente poco ...

Come dicevi giustamente tu prima per replicare una sp non è facile ci sono tanti particolari che pure io ci ho messo un po a distinguere...

Quanti del forum sanno che il para spruzzi posteriore di gomma e differente dal modello di serie?
Quanti sanno che la carenatura posteriore e montata su dei distanziali in alluminio ?
Quanti sanno che le prese d aria frontali per il radiatore sono diverse da quelle standard ?
Quanti sanno che il para strappi dove monta la corona posteriore e bianco nonostante i Cerchi marchesini sono tutti nere ?
Pure le manopole della sp sono diverse dalle mito standard...anche il dado del olio motore e diverso !

Per non parlare del supporto luci anteriore ! Voi vi chiederete cosa servisse avere le luci sulla moto se tanto davanti c era il porta numero, però da regolamento l impianto elettrico poteva essere soggetto e controllo e quindi tutto doveva funzionare come per esempio l avviamento elettrico

Il famoso avviamento a pedale delle sp che ogni tanto si vede in vendita sulle sp fari tondi sicuramente non c era...forse è uscito dalle e in poi

Tanti sono dettagli che non fanno andare la moto più forte ma la rendono unica !!


Messaggio modificato da memo il 03 September 2014 - 17:39


#53 Francesco Cerrigone

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-August 16
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 August 2016 - 14:18

Io so di SP ufficiali che avevano il serbatoio in alluminio e i prigionieri in titanio oltre che a tutta le viteria dei carter alleggerita.
Inoltr le forche ed il mono erano pezzi rilavorati dai tecnici del mondiale, piastre forcella e pedane insieme ai leveraggi ed al telaietto posteriore (così come il supporto stumentazione ecc ecc ecc) erano ricavate dal pieno...
Poi... il basamento era in magnesio, così come i cerchi, a differenza del kit (quelli erano in Al)

Altre differenze?? I pistoni erano realizzati ad HOC così come ad esempio la centralina che era sviluppata dal reparto esperienze insieme a degli ingegneri della zona.
Io dico che ad occhio e croce non ne saranno state prodotte più di una decina, 4 erano quelle ufficiali e l altre 6 assemblete cannibalizzando pezzi che in officina giravano.

Messaggio modificato da Francesco Cerrigone il 30 August 2016 - 14:19


#54 memo

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 516 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-November 09
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Sondrio (SO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 31 August 2016 - 12:46

Visualizza MessaggioFrancesco Cerrigone, il 30 August 2016 - 14:18, ha scritto:

Io so di SP ufficiali che avevano il serbatoio in alluminio e i prigionieri in titanio oltre che a tutta le viteria dei carter alleggerita.
Inoltr le forche ed il mono erano pezzi rilavorati dai tecnici del mondiale, piastre forcella e pedane insieme ai leveraggi ed al telaietto posteriore (così come il supporto stumentazione ecc ecc ecc) erano ricavate dal pieno...
Poi... il basamento era in magnesio, così come i cerchi, a differenza del kit (quelli erano in Al)

Altre differenze?? I pistoni erano realizzati ad HOC così come ad esempio la centralina che era sviluppata dal reparto esperienze insieme a degli ingegneri della zona.
Io dico che ad occhio e croce non ne saranno state prodotte più di una decina, 4 erano quelle ufficiali e l altre 6 assemblete cannibalizzando pezzi che in officina giravano.

Alcune cose che hai scritto sono giuste , ma molte sono inesatte
non è una critica !! Quante sp hai visto dal vivo ?

Io ho visto 2 sp VERE dal vivo 1 a metà.....e possiedo una sp 92 clienti e una sp 93 ufficiale


se vuoi possiamo approfondire il discorso

Messaggio modificato da memo il 31 August 2016 - 12:55


#55 ligurt

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 20
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bergamo (BG)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 May 2023 - 22:54

Ciao, sapresti indicarmi qualcuno che abbia un telaietto posteriore in alluminio per una EVO? Va bene sia mono che biposto. Grazie

#56 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6838 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 27 May 2023 - 10:47

Visualizza Messaggioligurt, il 26 May 2023 - 22:54, ha scritto:

Ciao, sapresti indicarmi qualcuno che abbia un telaietto posteriore in alluminio per una EVO? Va bene sia mono che biposto. Grazie

Leggi l'articolo 24
https://forum.mitocl...tion=boardrules

Messaggio modificato da a7n8x il 27 May 2023 - 10:47

Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi