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27 risposte a questa discussione

#21 melampo

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Inviato 27 April 2014 - 15:07

Ora cosa monti? Il problema è che su Internet si trovano solo boyesen e adige 0, 4

#22 a7n8x

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Inviato 28 April 2014 - 21:35

Valuta di prendere le lamelle originali (8B0067576 x2) o tutto il pacco lamellare originale (8B0069172), la differenza di prezzo dovrebbe essere minima.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#23 melampo

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Inviato 01 May 2014 - 09:24

Visualizza Messaggioa7n8x, il 28 April 2014 - 21:35, ha scritto:

Valuta di prendere le lamelle originali (8B0067576 x2) o tutto il pacco lamellare originale (8B0069172), la differenza di prezzo dovrebbe essere minima.

Ho trovato le 8A0067576 qual'è la differenza?

#24 a7n8x

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Inviato 01 May 2014 - 15:18

Visualizza Messaggiomelampo, il 01 May 2014 - 09:24, ha scritto:

Ho trovato le 8A0067576 qual'è la differenza?
le
8B0067576 sono usate sulle seven speed e SP, le 800067576 sulle six speed, le 8A0067576 sono usare talla cagiva mito 1990-1991 (ad eccezione della racing)
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#25 melampo

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Inviato 02 May 2014 - 11:01

Ok, grazie. Ho trovato le originali a 4 petali uniti. Appena arrivano le monto e vi faccio sapere. Comunque ho notato che non sono l'unico ad avere avuto problemi con le boyesen nere.

#26 flaviomito

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Inviato 05 May 2014 - 08:54

Io monto le boyesen nere, non so in che materiale sono, ho tolto gli stopper e ho messo la contro-lamella, entrano in risonanza verso i 12.000 giri e allungano l'ingresso in coppia ai 8.250 giri. Quali lamelle mi consigliate di facile reperibilità?
alla ricerca della felicità
Flavio

#27 melampo

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Inviato 05 May 2014 - 13:25

ho messo le originali in carbonio e ho fatto una brevissima prova. ora il motore va bene. sparito il buco di potenza ai medio bassi. il motore non rifiuta più il gas. inizia a tirare bene sui 7000 e poi esplode dopo gli 8000 in maniera molto più cattiva. d'altronde con le lamelle che rimanevano aperte... povera mito... faceva anche troppo. Ho notato che le boyesen nere che ho io si deformano anche sollevandole con le dita. le monto bene, le apro con le dita e dopo averle rilasciate rimane una bella fessura, di almeno un millimetro; come se se il materiale di cui sono fatte non fosse sufficientemente elastico.

#28 melampo

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Inviato 14 May 2014 - 11:10

ho provato la moto più a fondo, ma ancora non mi soddisfa. il problema è che agli alti non ha potenza sufficiente a tirare sesta e settima.
in sesta arriva a circa 11000 poi non allunga più. nelle marce più basse invece supera i 12500 di strumento. questo con getto max 190 (carb. vhsb 37) e anticipo a 1,6mm dal pms. se riduco l'anticipo a 1mm il motore mura 1000 giri prima perchè la carburazione si ingrassa eccessivamente. in sostanza più anticipo più il motore allunga, ma la potenza non aumenta. ora ho due possibilità: abbassare di 5 punti il getto lasciando l'anticipo a 1,6 (sperando di non grippare) o diminuire il getto e anche l'anticipo.
cosa mi consigliate?





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