Novità in casa DRT...
#21
Inviato 15 May 2005 - 16:02
Che accensione hai su?
#22
Inviato 15 May 2005 - 21:07
ho accensione originale,con volano alleggerito.
avrei trovato una motoplat cn rotore interno ma non andrebbero le luci e non so cm fare x usarla in strada...
sto cercando un volano standard di un'altra moto,piu piccolo,ma non trovo nulla..
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#23
Inviato 15 May 2005 - 21:32
Nrg69, il May 15 2005, 09:07 PM, ha scritto:
ho accensione originale,con volano alleggerito.
avrei trovato una motoplat cn rotore interno ma non andrebbero le luci e non so cm fare x usarla in strada...
sto cercando un volano standard di un'altra moto,piu piccolo,ma non trovo nulla..
#24
Inviato 15 May 2005 - 22:13
#26
Inviato 16 May 2005 - 00:06
lo abbiamo smontato dalla sua moto e prima l'ha accesa e ragazzi.......... non centra un ca##o col 125 originale io cel'avevo il polini prima sulla moto, ma non lo ricordavo cosi!!!! appena tocchi il gas stai gia sopra i 5000
bello bello!!
ps andreansr gli do ank'io di chanteclaire
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#27
Inviato 16 May 2005 - 13:34
ho fatto due conti e spenderei un fottio x avere un motore da usare qst estate e poi tenerlo li a prender la polvere il resto dei giorni....
a settembre 600 4t e basta sbattimenti.
mi godo la mitica qst primavera-estate e poi basta..
cercherò di smettere..almeno ci provo...
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#28
Inviato 16 May 2005 - 14:55
Nrg69, il May 16 2005, 01:34 PM, ha scritto:
ho fatto due conti e spenderei un fottio x avere un motore da usare qst estate e poi tenerlo li a prender la polvere il resto dei giorni....
a settembre 600 4t e basta sbattimenti.
mi godo la mitica qst primavera-estate e poi basta..
cercherò di smettere..almeno ci provo...
AH AH smettere non ci credo
#29
Inviato 16 May 2005 - 16:32
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#30
Inviato 16 May 2005 - 18:18
beh,l'importante è che TU non ci creda....
cmq secondo me inizia a studiare su cosa limare dei 4T..:!!!
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#31
Inviato 16 May 2005 - 20:08
testa preparata,air box kit diapason con condotti in carbonio,kit carburazione e scarico arrow completo in titanio!!!
dai 9500 in poi aveva tot cavalli in piu..non ricordo quanti,devo avere il grafico da qualche sparso in officina.
ricordo cmq ke il mio capo era rimasto allibito...e incazzato xkè quella stava davanti alla SUA r6!!!
purtroppo sui 4t di strada ne devo fare ancora parekkia...
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#32
Inviato 16 May 2005 - 21:31
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#33
Inviato 16 May 2005 - 21:35
non hai mai carburato un r6 su banco evidentemente,tutte le volte tirar giu serbatoio,filtro e la batteria di carburatori.
ma il bello sta nel montaggio della batteria quando devi andare ad avvitare le quattro brugoline che stringono i collettori...li si che cè da divertirsi...
rimonta,prova e se non va bene via ancora tutto...
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#34
Inviato 16 May 2005 - 21:54
capito capito....
cmq no, mi riferivo solo all'aspetto di "preparazione" non quello di carburazione...!!!!
cmq guarda, ti capisco benissimo xkè nella mia o ti distruggi le mani infilandocele al posto dell'airbox oppure smonti il serbatoio... e anche li non cambia molto!!!
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
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#35
Inviato 16 May 2005 - 22:11
col 38 devo dire che va a fucilata,si mangia le marce alla velocità della luce...
come prima impressione non è male,ho fatto ieri sera 5 km senza fari (e senza assicurazione....) a tutto gas su e giu x delle stradine in periferia..
ke divertita!!!!
è molto piu facile da guidare rispetto alla guida impiccata che si ha col 125 sp...
sotto è davvero pienissima,peccato non vada oltre i 10500...11000...
appena ho un buco di tempo vedo che si può fare,del tiro verso i 6000 non me ne frega niente,voglio piu allungo!!!!!!!!!
e via di fresino....
ieri sera ho cotto la lana di vetro del silenziatore,in un pezzo in cui sono andato piano ho sentito odore di " cotto" e girandomi uscivano degli sfarfalloni incandescenti dalla marmitta!!!
magari domani ripeto la cosa e v faccio un paio di foto!!!!
dimenticavo,in uscita di curva il 160 è davvero fenomenale....
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#36
Inviato 17 May 2005 - 11:51
STIGGOOOOOOO Alcolisti Anonimi
W RICARDO VILLALOBOS & LOCODICE ......
QUANTA FALSITà CHE C'é DENTRO STO FORUM.....
#37
Inviato 17 May 2005 - 13:40
con il termine sp in genere vengono intesi cilindri originali preparati oppure i 4 cilindri sp che esistono x cagiva...
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#39
Inviato 23 November 2005 - 21:13
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#40
Inviato 23 November 2005 - 23:51
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
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