Quali sono le differenze tra la mito ev e la freccia c12 ?(senza considerare l' estetica)
1
Cagiva Freccia C12 & Mito Ev
Iniziato da mitomane97, Apr 28 2014 15:25
3 risposte a questa discussione
Inviato 28 April 2014 - 15:25
Inviato 28 April 2014 - 15:36
Marmitta, pompa freno sia anteriore che posteriore, serbatoio (nel c12 蠤i plastica), radiatore, serbatoi liquido refrigerante e olio, cerchio anteriore e posteriore (nel c12 anteriore da 16, mentre il posteriore 蠤a 3,5'') forcellone e forcelle, trapezi, tutto il telaio e vari telaietti, parafango anteriore e posteriore. Tirando le somme ti direi che sono riutilizzabili i vari pezzi del motore e non tanto altro. Poi se ti interessa anche i cilindri sono diversi ma intercambiabili. Poi sicuramente altre cose che ora non ricordo. Dovrei guardare bene a casa le differenze tra la mia Mito e il C12 di mio papComunque sottolineo che se ti interessano le parti del motore vanno praticamente tutte bene per il resto sono moto molto molto differenti
Inviato dal mio smartphone sport-sprint-spider-special
Messaggio modificato da Scl94 il 28 April 2014 - 15:41
Inviato 28 April 2014 - 16:04
Ok non mi interessano i ricambi, volevo solo qualche informazione al riguardo siccome ho saputo che pure mio cugino ne possedeva una; inoltre mi ha incuriosito perchè guardando le foto mi è sembrata una moto molto bella.
Inviato 28 April 2014 - 19:48
Si esteticamente č davvero bella (ovviamente non a tutti piace ); ha la stessa linea del Dicati Paso e del Morini Dunk. Ma secondo me tra le tre la Freccia C12 č la pių bella in assoluto. Merita di essere tenuta bene
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi