Vai al contenuto


Corsi Di Guida Sicura In Moto

corso corsi guida sicura

2 risposte a questa discussione

#1 de laval

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 100 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 12
  • Gender:Male
  • Moto: Altro
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 02 June 2014 - 15:26

Tra le altre cose organizzo e gestisco Corsi di Guida Sicura in moto. Sono Istruttore Federale FMI. Quello in programma per l’8 giugno è già al completo come iscrizioni, il prossimo è in programma per domenica 22 giugno presso il Kartodromo Alberone di Clenia di Cividale (UD). Un'altro è in preparazione per il mese di luglio.
Il corso prevede una parte teorica molto estesa e approfondita sul funzionamento della moto e la sua guida, normalmente questo non viene mai sviluppato in un normale corso.
Cliccate mi piace sulla mia pagina Facebook Powerfrk dove troverete ulteriori informazioni e contattatemi senza problemi per qualunque informazione. https://www.facebook...216170768527609

#2 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 03 June 2014 - 11:15

Iniziativa interessante perché ha una parte introduttiva teorica che troppo spesso manca.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#3 de laval

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 100 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 12
  • Gender:Male
  • Moto: Altro
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 23 June 2014 - 16:37

Cliccate mi piace sulla mia pagina Facebook Powerfrk dove troverete il filmato dell'ultimo corso di guida sicura presso la pista Alberone di Clenia di Cividale (UD). https://www.facebook...216170768527609
Sto organizzando per domenica 13 luglio una mezza giornata in pista sempre ad Alberone, per chi fosse interessato mi contatti pure via forum.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi