0
Manca Meno Di Un Ora...
Iniziato da mito160cc, Jun 08 2014 10:15
16 risposte a questa discussione
#1
Inviato 08 June 2014 - 10:15
#2
Inviato 08 June 2014 - 10:37
ahahahha evento mondiale per i duetempisti! 500 a iniezione omologata per girare in strada, 46 copie, prezzo...
se la 1199 panigale superleggera è limitata a 200 copie e sta a 50.000 euro (o più), questa in 46 dico che ne costerà circa 100.000... vedremo!
se la 1199 panigale superleggera è limitata a 200 copie e sta a 50.000 euro (o più), questa in 46 dico che ne costerà circa 100.000... vedremo!
#3
Inviato 08 June 2014 - 10:47
Ancora un quarto d'ora e pop corn sono già finiti... inizio a mangiarmi le unghie
#4
Inviato 08 June 2014 - 11:10
eccola là, che ti dicevo? 100.000 + iva (19% in germania). e senza contare la spedizioni.
Messaggio modificato da bubagan il 08 June 2014 - 11:11
#5
Inviato 08 June 2014 - 12:22
magari tra 4-5 anni puoi pensare di comprartela usata
#7
Inviato 09 June 2014 - 10:33
momento momento... ho intravisto ora due foto...è l'impressione o sembra una scopiazzatura (almeno estetica) della nsr 500?
#9
Inviato 09 June 2014 - 10:49
replica?!? si dice BRUTTA COPIA.
oddio il brutta tra virgolette,si intende! Pero' non mi pare l'nsr avesse solo 160cv.. nono
e il sound non mi piace, pare un 250. La 500 honda era molto + cupa e cattiva da quel che ricordo.... anzi quale 250, sembra il sound della nsr 125 dei primi anni 90...(ovviamente quella del mondiale, non la stradale XD)
oddio il brutta tra virgolette,si intende! Pero' non mi pare l'nsr avesse solo 160cv.. nono
e il sound non mi piace, pare un 250. La 500 honda era molto + cupa e cattiva da quel che ricordo.... anzi quale 250, sembra il sound della nsr 125 dei primi anni 90...(ovviamente quella del mondiale, non la stradale XD)
#10
Inviato 09 June 2014 - 11:34
Eh figa quella č LA MOTO da pista per eccellenza, logico che qualunque replica non potrā mai essere come la NSR. Questa č a iniezione chissā come va speriamo che il prima possibile ne mandano qualcuna in test...
my mito
#11
Inviato 09 June 2014 - 11:56
Sicuramente i cavalli sono tenuti volutamente "bassi" per garantire affidabilitā e guidabilitā visto che la moto sarā sicuramente leggerissima
#12
Inviato 09 June 2014 - 14:50
145kg
si ma sta cosa dell'affidabilità..fattelo dire...è na strunzat
si ma sta cosa dell'affidabilità..fattelo dire...è na strunzat
#13
Inviato 09 June 2014 - 15:09
Tanto i quelli che la compreranno cone minimo la tengono in salotto
#15
Inviato 09 June 2014 - 19:39
saranno 160cv per mantenere benzine normali. chissà che lubrificazione avranno adottato, se la vecchia miscela nel serbatoio o c'è anche un miscelatore automatico.
#16
Inviato 12 June 2014 - 14:10
rammendo a chi dice che 160cv sono pochi significano 40 cv per cilindro...ora ditemi, quale delle vostre Mito, normativa antiinquinamento euro menomille, arriva a 40cv?
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non č vero che qualunque cosa č stata giā pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Allo stesso modo non č vero che qualunque cosa č stata giā pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#17
Inviato 12 June 2014 - 20:44
appena vista sul sito... oh... a me fa cagare d'estetica... e non penso che 100000€ più IVA li valga... BHO...
LA MIA MOTO BEVE OLIO... MA NON MANGERA' MAI RISO!!!
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi