Vai al contenuto

Pacco Lamellare Cagiva Ev

27 risposte a questa discussione

#21 Gio 95

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 97 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Reggio Calabria (RC)
  • Regione: Calabria

Inviato 09 June 2014 - 16:07

momentaneamente ho il pacco lamellare originale , e la mia è una mito ev del 2004 , però in settimana mi arrivano espansione Monza a passaggio alto e carburatore 35 mikuni , e ho un cilindro serie 64433 , quelle delle prime mito . quindi al quanto ho capito mi conviene lasciare il pacco lamellare originale e comprare le lamelle , ma per contattare la cagiva per le lamelle sp come posso fare ?

#22 mikyyy

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 380 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 09 June 2014 - 17:18

ma non esistono più in commercio. si son ritirati nel 94 mi sembra da fare gare, figurati! cerca al massimo un cilindro più serio di quello. ma prima di tutto carbura bene quel 35 poi vedi se ti basta. soprattutto mettila a puntino sia di gomme che di sospensioni

#23 Cosenza1914

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Cosenza (CS)

Inviato 09 June 2014 - 18:30

Visualizza MessaggioGio 95, il 09 June 2014 - 16:07, ha scritto:

momentaneamente ho il pacco lamellare originale , e la mia è una mito ev del 2004 , però in settimana mi arrivano espansione Monza a passaggio alto e carburatore 35 mikuni , e ho un cilindro serie 64433 , quelle delle prime mito . quindi al quanto ho capito mi conviene lasciare il pacco lamellare originale e comprare le lamelle , ma per contattare la cagiva per le lamelle sp come posso fare ?
Se la carburi bene non hai bisogno di altro per divertirti
my mito

#24 a7n8x

Master of Mitos

• Aiuto allo Staff
  • 6895 Messaggi:
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 09 June 2014 - 18:37

Visualizza Messaggiomikyyy, il 09 June 2014 - 17:18, ha scritto:

ma non esistono più in commercio. si son ritirati nel 94 mi sembra da fare gare, figurati! cerca al massimo un cilindro più serio di quello. ma prima di tutto carbura bene quel 35 poi vedi se ti basta. soprattutto mettila a puntino sia di gomme che di sospensioni
Veramente venivano regolarmente fornite nel 2001 con l'ultimo kit SP e inoltre sono ancora disponibili.

Visualizza MessaggioGio 95, il 09 June 2014 - 16:07, ha scritto:

Non devi cambiare le lamelle a priori, ti conviene aspettare quando devi cambiare le tue (le lamelle SP hanno codice 8B0067576 e ne devi prendere 2, mentre il pacco lamellare completo ha codice 8B0069172, ricordo che la differenza di prezzo tra i due è minima, chiedi per conferma)
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#25 Gio 95

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 97 Messaggi:

Inviato 09 June 2014 - 21:19

Grazie mille finalmente un idicazione precisa , e dove posso comprarlo un pacco lamellare del genere ?

#26 a7n8x

Master of Mitos

• Aiuto allo Staff
  • 6895 Messaggi:
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 09 June 2014 - 21:37

Visualizza MessaggioGio 95, il 09 June 2014 - 21:19, ha scritto:

Grazie mille finalmente un idicazione precisa , e dove posso comprarlo un pacco lamellare del genere ?

Dal concessionario Cagiva o da alcuni rivenditori di ricambi per moto
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#27 mikyyy

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 380 Messaggi:
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 09 June 2014 - 22:24

ah pensavo che non si trovassero più! perdon :)

#28 Gio 95

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 97 Messaggi:

Inviato 10 June 2014 - 08:14

Mi pare che il numero del concessionario era già stato scritto in un forum o sbaglio ? Potreste postare una foto di questo pacco lamellare , solo per vederlo

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi