Vai al contenuto


Aiuto Curva Zeeltronic (Mito Sp525)


50 risposte a questa discussione

#1 EdoDJ95

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 345 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-July 12
  • Gender:Male
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 10 April 2014 - 22:09

Salve a tutti ragazzi chiedo aiuto qui per trovare una curva ideale per il mio motore, con le curve di borut non ho ottenuto i risultati sperati (con la cdi originale va di più)

Elenco i pezzi che monta la mia mito

Marmitta arrow completa con sile minithunder
Filtro cornuto con spugna a celle aperte imbevuta di olio per filtri
28 vhst cd tarato nel seguente modo Getto massimo 130, getto minimo U41 (grasso) polverizzatore hn 274, spillo D48 alla seconda tacca dall'alto
Lamelle in carbonio delle vecchie seven speed con guidaflussi raccordato al collettore
Testa originale 200n non conosco lo squish ma presumo si aggiri intorno agli 1,6/1,7 mm
Zeeltronic con connettori plug and play

Premetto che è stata eseguita correttamente la messa in fase e controllata più volte
Elenco i miei problemi
La moto ha circa 5000/6000km e con le 2 mappe di borut va bene fino ad un regime di circa 10000 giri, arrivata a 11000 circa sembra murare... fatico ad arrivare a 150 e non tira la sesta

Con la cdi originale (buona) la moto prende benissimo i 150 senza problemi e allunga per bene fino a 170/180 circa da strumento

La testa originale so che è piuttosto scompressa ma un miglioramento anche minimo ci sarebbe dovuto essere..

Presumo che il problema sia nel trovare una mappatura adatta per il mio motore e qui chiedo aiuto a voi.. sopratutto a mrk
2 STROKE WILL NEVER DIE
Immagine inserita


La mia mito 125 sp525 http://forum.mitoclu...011-by-edodj95/

#2 barbo

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 463 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-June 12
  • Gender:Male
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 April 2014 - 22:29

Hai fatto varie prove? Modificato un po gli anticipi provato diverse curve?

Messaggio modificato da barbo il 10 April 2014 - 22:30

Immagine inserita


#3 EdoDJ95

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 345 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-July 12
  • Gender:Male
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 10 April 2014 - 22:55

No ho solamente provato le due curve preimpostate da borut, sinceramente nel creare una mappa o a modificare gli anticipi da solo non sono in grado, non voglio fare danni.
Aspetto risposte da chi magari ne sa più di me prima di modificarle o provare altre mappe... poi con il 28 originale come ben sai anche tu non è il massimo, sopratutto per le temperature... sono limitato anche da questo, se non fosse per lui avrei provato anche la natale 2009
2 STROKE WILL NEVER DIE
Immagine inserita


La mia mito 125 sp525 http://forum.mitoclu...011-by-edodj95/

#4 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 10 April 2014 - 23:52

Visualizza MessaggioEdoDJ95, il 10 April 2014 - 22:09, ha scritto:

Salve a tutti ragazzi chiedo aiuto qui per trovare una curva ideale per il mio motore, con le curve di borut non ho ottenuto i risultati sperati (con la cdi originale va di più)

Elenco i pezzi che monta la mia mito

Marmitta arrow completa con sile minithunder
Filtro cornuto con spugna a celle aperte imbevuta di olio per filtri
28 vhst cd tarato nel seguente modo Getto massimo 130, getto minimo U41 (grasso) polverizzatore hn 274, spillo D48 alla seconda tacca dall'alto
Lamelle in carbonio delle vecchie seven speed con guidaflussi raccordato al collettore
Testa originale 200n non conosco lo squish ma presumo si aggiri intorno agli 1,6/1,7 mm
Zeeltronic con connettori plug and play

Premetto che è stata eseguita correttamente la messa in fase e controllata più volte
Elenco i miei problemi
La moto ha circa 5000/6000km e con le 2 mappe di borut va bene fino ad un regime di circa 10000 giri, arrivata a 11000 circa sembra murare... fatico ad arrivare a 150 e non tira la sesta

Con la cdi originale (buona) la moto prende benissimo i 150 senza problemi e allunga per bene fino a 170/180 circa da strumento

La testa originale so che è piuttosto scompressa ma un miglioramento anche minimo ci sarebbe dovuto essere..

Presumo che il problema sia nel trovare una mappatura adatta per il mio motore e qui chiedo aiuto a voi.. sopratutto a mrk
Da tempo non metto mano a queste moto, quindi non ricordo più i vari riferimenti.

Intanto iniziamo con un paio di verifiche preliminari...

Controlla che getto del massimo è richiesto per il ripotenziamento.
Che anticipo statico hai trovato impostato e che valore hai impostato dopo la verifica?
Misurami i diametri interni dello spillo della marmitta e del silenziatore.
Il cappuccio candela e la candela sono schermati?
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#5 EdoDJ95

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 345 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-July 12
  • Gender:Male
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 11 April 2014 - 00:06

Visualizza Messaggio{mRk}, il 10 April 2014 - 23:52, ha scritto:

Da tempo non metto mano a queste moto, quindi non ricordo più i vari riferimenti.

Intanto iniziamo con un paio di verifiche preliminari...

Controlla che getto del massimo è richiesto per il ripotenziamento.
Che anticipo statico hai trovato impostato e che valore hai impostato dopo la verifica?
Misurami i diametri interni dello spillo della marmitta e del silenziatore.
Il cappuccio candela e la candela sono schermati?

Il getto del massimo consigliato da mamma cagiva per il ripotenziamento è il 135 ma la moto di carburazione sembra ok... anzi sembra un pelo grassa in alto perchè se chiudo il gas un pelo sale di più rispetto a gas tutto aperto (cercando di tirare le marce dalla 5 in poi) .. la candela è nocciola chiaro ma non la guardo nemmeno perchè non ho fatto la prova della staccata e con il 28 vhst cd è una cosa inutile dato che cambia colore quando gli pare
Ho eseguito la messa in fase con il metodo del segno a 1,6 gradi sul volano dal pms (girandolo in senso orario) impostato una curva a 4 punti con 18,5 deg fissi fino a 7000 giri, il segno combaciava con un anticipo statico di 45,5 deg
Diametro spillo marmitta 24 mm, diametro silenziatore 24mm
Cavo candela è rosso (originale) quindi penso sia quello schermato, candela Br9Eg quindi schermata
Ho una termocoppia fissata a 10 cm dal pistone e le temperature rilevate a massimo carico sono superiori a 650 gradi con la borut 2
2 STROKE WILL NEVER DIE
Immagine inserita


La mia mito 125 sp525 http://forum.mitoclu...011-by-edodj95/

#6 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 11 April 2014 - 00:32

Prima di lavorare sugli anticipi c'è altro da fare.
Intanto rimonta il getto del massimo da 135 (controllandolo a livello dimensionale) e un silenziatore con diametro interno da 27 o 28 mm altrimenti rischi di rompere.

Inoltre modifica il cablaggio della CDI Zeeltronic lato centralina. Taglia il cavo verde (scollegalo dal connettore) e collegalo al blu/rosso come indicato in questo schema:
http://www.zeeltroni...CI-MDV_rev2.pdf
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#7 EdoDJ95

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 345 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-July 12
  • Gender:Male
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 11 April 2014 - 00:44

Visualizza Messaggio{mRk}, il 11 April 2014 - 00:32, ha scritto:

Prima di lavorare sugli anticipi c'è altro da fare.
Intanto rimonta il getto del massimo da 135 (controllandolo a livello dimensionale) e un silenziatore con diametro interno da 27 o 28 mm altrimenti rischi di rompere.

Inoltre modifica il cablaggio della CDI Zeeltronic lato centralina. Taglia il cavo verde (scollegalo dal connettore) e collegalo al blu/rosso come indicato in questo schema:
http://www.zeeltroni...CI-MDV_rev2.pdf

Prima di procedere posso sapere cosa non va nel cablaggio originale della zeeltronic? Mi è stata fornita già cablata...
Ho guardato lo schema e da quanto ho capito è sufficiente che tagli il filo verde giusto? Vedo scritto Tps ma che c'entra con i problemi che ho?
Non ho guardato i fili del connettore
2 STROKE WILL NEVER DIE
Immagine inserita


La mia mito 125 sp525 http://forum.mitoclu...011-by-edodj95/

#8 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 11 April 2014 - 00:54

Non c'entra probabilmente niente, è una massa che non da problemi in caso di cedimento del sensore di temperatura. Migliora l'affidabilità.
Prima di mettermi al lavoro elimino tutte le possibili fonti di rogne.

Si, tagli il filo verde dal connettore e lo colleghi al blu/rosso.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#9 EdoDJ95

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 345 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-July 12
  • Gender:Male
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 11 April 2014 - 01:12

Visualizza Messaggio{mRk}, il 11 April 2014 - 00:54, ha scritto:

Non c'entra probabilmente niente, è una massa che non da problemi in caso di cedimento del sensore di temperatura. Migliora l'affidabilità.
Prima di mettermi al lavoro elimino tutte le possibili fonti di rogne.

Si, tagli il filo verde dal connettore e lo colleghi al blu/rosso.

Ok procederò il prima possibile, per il getto ho difficoltà a reperirlo velocemente (ho un 132 o 140.. quale posso provare dei due nel frattempo?) per il silenziatore invece purtroppo fino a quando non avrò fondi dovrò lasciare questo e faccio fatica a trovare un seven... Quello che non capisco è perchè con la cdi originale buona è più prestante con gli stessi componenti, un miglioramento avrei dovuto averlo no? anche minimo... non posso fare delle prove anche tenendo questo silenziatore? Rischio di spaccare per le alte temperature? L'ho montato per 5000km e anche se vedevo alte temperature con la termocoppia non ho mai avuto problemi di alcun tipo.. so che le alte temperature sono dovute anche al 28 di serie...
2 STROKE WILL NEVER DIE
Immagine inserita


La mia mito 125 sp525 http://forum.mitoclu...011-by-edodj95/

#10 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 11 April 2014 - 09:31

Monta il 132 in attesa del 135. Se sai che questi VHST danno qualche problema hai un motivo in più per non smagrire in questo modo.

Con verifiche e informazioni parziali non sono in grado di determinare con precisione i motivi del scarso rendimento. Non mi piace tirare a indovinare, lo lascio fare agli altri.

Rischi di spaccare come minimo per il getto del massimo e il silenziatore inadeguati. Se vuoi giocare alla roulette russa sei libero di farlo, però senza il mio aiuto.
La mia prima regola di base nella preparazione dei motori è la seguente:
1) il motore non deve rompere mai.
La seconda regola è la seguente:
2) il motore preparato deve essere un'ordine di grandezza più affidabile rispetto al motore originale.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#11 EdoDJ95

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 345 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-July 12
  • Gender:Male
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 11 April 2014 - 09:47

il motivo del mio smagrimento è perché il motore non rendeva in quanto grassissimo ed una cosa che ho notato con il 28 vhst è stata la seguente.... (sia io che un altro mio amico con termocoppia)
ingrassando le temperature stanno molto alte... anche 690 gradi, smagrendo diminuiscono di quasi 100gradi e per me non è affatto normlae, non riesco nemmeno a spiegarmelo... con la centralina originale e un getto del 135 (controllato dimensionalmente) giravo anche a 700 gradi a massimo carico... la moto era palesemente grassa... smagrito di 5 punti sono arrivato ad una configurazione ottimale e le temperature sono calate di quasi 100 gradi...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


2 STROKE WILL NEVER DIE
Immagine inserita


La mia mito 125 sp525 http://forum.mitoclu...011-by-edodj95/

#12 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 11 April 2014 - 10:45

Può essere solo un problema dimensionale dei getti. Il 130 può essere un 135 e il 135 un 132.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#13 EdoDJ95

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 345 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-July 12
  • Gender:Male
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 11 April 2014 - 10:47

erano stati controllati, in più la moto si sentiva che girava grassa di carburazione...
comunque vi aggiornerò il prima possibile

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


2 STROKE WILL NEVER DIE
Immagine inserita


La mia mito 125 sp525 http://forum.mitoclu...011-by-edodj95/

#14 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 11 April 2014 - 10:53

Puoi avere in prestito una marmitta SP 95 di mat con silenziatore da 28mm per eseguire una prova sulle temperature dei gas di scarico?
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#15 EdoDJ95

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 345 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-July 12
  • Gender:Male
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 11 April 2014 - 11:02

purtroppo no, ma appena i fondi me lo permetteranno prenderò quella pancia, il silenziatore sono indeciso... il seven ha un diametro da 28 mm?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


2 STROKE WILL NEVER DIE
Immagine inserita


La mia mito 125 sp525 http://forum.mitoclu...011-by-edodj95/

#16 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 11 April 2014 - 11:30

Si, il diametro interno è di 28mm. Visto che questi silenziatori sono ormai difficili da trovare mat realizza dei nuovi silenziatori in carbonio decisamente più leggeri con caratteristiche adeguate alle marmitte SP 95. utilizzo questi silenziatori anche sulle mie Mito SP.

Tempo fa avevo montato una Zeel su una Mito SP525 su richiesta di un amico. Semplicemente ritarando il carburatore e montando una marmitta kit SP le prestazioni del motore erano più che buone.
Basta rifare la testa e hai una moto pronta per la pista, sempre se il cilindro è di quelli giusti... Alcune sfornate di cilindri sono basse di fasature causa eccessiva usura degli stampi utilizzati.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#17 EdoDJ95

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 345 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-July 12
  • Gender:Male
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 11 April 2014 - 11:37

La moto è immatricolata 2011 e il cilindro ha codice A0401
il sile che realizza mat è a canna conica per quanto ne so, diametro iniziale 26 e si restringe fino a 24 alla fine ... sai darmi conferma?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


2 STROKE WILL NEVER DIE
Immagine inserita


La mia mito 125 sp525 http://forum.mitoclu...011-by-edodj95/

#18 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6888 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 11 April 2014 - 15:09

Visualizza MessaggioEdoDJ95, il 10 April 2014 - 22:09, ha scritto:

Salve a tutti ragazzi chiedo aiuto qui per trovare una curva ideale per il mio motore, con le curve di borut non ho ottenuto i risultati sperati (con la cdi originale va di più)

Elenco i pezzi che monta la mia mito

Marmitta arrow completa con sile minithunder
Filtro cornuto con spugna a celle aperte imbevuta di olio per filtri
28 vhst cd tarato nel seguente modo Getto massimo 130, getto minimo U41 (grasso) polverizzatore hn 274, spillo D48 alla seconda tacca dall'alto
Lamelle in carbonio delle vecchie seven speed con guidaflussi raccordato al collettore
Testa originale 200n non conosco lo squish ma presumo si aggiri intorno agli 1,6/1,7 mm
Zeeltronic con connettori plug and play

Premetto che è stata eseguita correttamente la messa in fase e controllata più volte
Elenco i miei problemi
La moto ha circa 5000/6000km e con le 2 mappe di borut va bene fino ad un regime di circa 10000 giri, arrivata a 11000 circa sembra murare... fatico ad arrivare a 150 e non tira la sesta

Con la cdi originale (buona) la moto prende benissimo i 150 senza problemi e allunga per bene fino a 170/180 circa da strumento

La testa originale so che è piuttosto scompressa ma un miglioramento anche minimo ci sarebbe dovuto essere..

Presumo che il problema sia nel trovare una mappatura adatta per il mio motore e qui chiedo aiuto a voi.. sopratutto a mrk

Quindi hai controllato e verificato che la tua centralina originale è quella buona?
Se la tua è una di quelle "buone" con la zeeltronic non puoi tiare fuori tanti più cavalli di quelli che già avevi senza fare nient'altro.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#19 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 11 April 2014 - 15:14

Visualizza MessaggioEdoDJ95, il 11 April 2014 - 11:37, ha scritto:

La moto è immatricolata 2011 e il cilindro ha codice A0401
il sile che realizza mat è a canna conica per quanto ne so, diametro iniziale 26 e si restringe fino a 24 alla fine ... sai darmi conferma?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Potresti essere basso di fasature.

Non, il silenziatore di cui hai postato i riferimenti l'ho fatto realizzare io però era decisamente più corto, cambia tutto...

Messaggio modificato da {mRk} il 11 April 2014 - 15:15

NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#20 EdoDJ95

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 345 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-July 12
  • Gender:Male
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 11 April 2014 - 15:22

si la cdi originale è quella con codice buono, sinceramente non mi aspettavo tanta potenza in più ma un miglioramento di sicuro... quello che davvero non mi aspettavo erano delle prestazioni inferiori rispetto alla cdi originale... con quella tiro arrivo a 150 come niente e tira i 170/180 senza problemi...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


2 STROKE WILL NEVER DIE
Immagine inserita


La mia mito 125 sp525 http://forum.mitoclu...011-by-edodj95/





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi