Problemi Di Squish!
#1
Inviato 01 July 2014 - 21:11
e sto parlando di un cilindro originale cagiva!!!!
Sentomolti di voi consigliare squish a0,9 o 1mm ma come e' possibile?
eppure il pistone(parlo sempre del gt grippato) sta a filo travasi al pmi e a filo cilindro al pms.
quindi mi chiedo,come monto il nuovo gt?se mettessi la guarnizione piu' sottile forse andrei aposto di squish ma ilpistone al pms uscirebbe leggermente dal piano del cilindro e'un problema?
#2
Inviato 01 July 2014 - 23:02
ilbry, il 01 July 2014 - 21:11, ha scritto:
e sto parlando di un cilindro originale cagiva!!!!
Sentomolti di voi consigliare squish a0,9 o 1mm ma come e' possibile?
eppure il pistone(parlo sempre del gt grippato) sta a filo travasi al pmi e a filo cilindro al pms.
quindi mi chiedo,come monto il nuovo gt?se mettessi la guarnizione piu' sottile forse andrei aposto di squish ma ilpistone al pms uscirebbe leggermente dal piano del cilindro e'un problema?
#3
Inviato 01 July 2014 - 23:20
#4
Inviato 02 July 2014 - 08:50
O posso andargli oltre di qualche decimo
#5
Inviato 02 July 2014 - 09:59
Però dovresti misurare anche le fasature dei travasi. Perché se abbassi tanto il cilindro abbassi anche tantissimo le fasi.
Comunque x con 1.7 praticamente non avevi effetto squish...
#6
Inviato 02 July 2014 - 18:30
Quindi posso uscire un filino? Adesso il pistone sta a filo della luce di scarico con la guarnizione come l'originale quindi mettendo la più bassa starebbe un filino sopra la luce.
Domanda!!!
Dato che non voglio lavorare la testa e il cilindro scelgo di mettere la guarnizione che mi tiene il pistone a filo della luce di scarico ma con squish altissimo o metto la più bassa che mi migliorerebbe lo squish e coprirebbe pochissimo la luce di scarico????? Aspetto gli esperti
#7
Inviato 02 July 2014 - 19:18
Flavio
#8
Inviato 02 July 2014 - 20:10
ilbry, il 02 July 2014 - 08:50, ha scritto:
O posso andargli oltre di qualche decimo
Dipende cosa intendi per forte...Diciamo che è più importante l'altezza delle luci, lo squish, la compressione e l'altezza della candela dal pistone in ultima. Se ti copre leggermente le luci ma con il resto del set-up sei apposto puoi pure lasciare perdere, i cavalli li hai già con le operazioni dette prima.
Se con squish a 1.7 andava forte, se rifai la testa con l'articolo di mototecnica o con gli ultimi 2 disegni forniti da mRk resterai sorpeso.
Buon lavoro
Messaggio modificato da Fozzie il 02 July 2014 - 20:10
#9
Inviato 02 July 2014 - 21:31
Ripeto che non volevo far tornire nulla
#10
Inviato 02 July 2014 - 23:44
Flavio
#11
Inviato 03 July 2014 - 07:13
Vai tranquillo.
#12
Inviato 03 July 2014 - 18:37
#13
Inviato 03 July 2014 - 19:07
ilbry, il 02 July 2014 - 21:31, ha scritto:
Ripeto che non volevo far tornire nulla
Se lo copre di poco non ti preoccupare davvero, è molto più importante lo squish...Poi se lo squish lo fanno con le guarnizioni figurati che bel consiglio che è.
Lascia stare sotto e rifai la testa che diventa una cannonata. Lo squish sopra 1,2 millimetri è inutile, puoi abbassarlo o alzarlo quanto vuoi, ma i suoi effetti benefici non ci sono sopra quella misura.
Io con lo squish piatto, passando da 1mm a 0,8mm ho notato molta differenza.
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