Ragazzi ho montato il cilindro mitaka ma la mia valvola CTS era per blocchi vecchi, più fine e corta, quindi non adatta al mio blocco che dovrebbe essere replica dei nuovi cilindri. Che valvola devo montare? Ne ho trovate due, una da 39 e una da 41 mm su internet, qualcuno sa dirmi quale devo montare? Grazie
0
Valvola Cts
Iniziato da Argi, Jul 15 2014 17:46
3 risposte a questa discussione
Inviato 15 July 2014 - 17:46
Inviato 15 July 2014 - 19:48
Argi, il 15 July 2014 - 17:46, ha scritto:
Ragazzi ho montato il cilindro mitaka ma la mia valvola CTS era per blocchi vecchi, più fine e corta, quindi non adatta al mio blocco che dovrebbe essere replica dei nuovi cilindri. Che valvola devo montare? Ne ho trovate due, una da 39 e una da 41 mm su internet, qualcuno sa dirmi quale devo montare? Grazie
Prendi tutte le misure della tua valvola e dicci di che motore è, per le valvole che trovi su internet metti i link, sappi comunque che le valvole non si distinguono solo per quelle misure, ci sono anche altre misure e anche i profili.
Comunque si la valvola da utilizzare è quella delle Cagiva Mito
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 16 July 2014 - 11:03
Ma le cts sono cambiate negli anni???
Inviato 17 July 2014 - 10:34
ilbry, il 16 July 2014 - 11:03, ha scritto:
Ma le cts sono cambiate negli anni???
Sono uguali solo dalla "Mito prima serie nella versione Racing" in poi (esclusi i modelli svizzeri fino al 1994 e la Mito prima serie)
Non si effettuano consulenze private.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi