Quasiti Sulla Colorazione Originale Della...
Scl94
05 Aug 2014
No ti stai sbagliando nuovamente...tu devi fare una foto del numero di blocco motore...ovvero una foto leggibile alla piastrina che sta a sx nel blocco e non una foto al codice del cilindro...poi se te lo dico fidati
puffo88
05 Aug 2014
Scl94, il 05 August 2014 - 15:56, ha scritto:
No ti stai sbagliando nuovamente...tu devi fare una foto del numero di blocco motore...ovvero una foto leggibile alla piastrina che sta a sx nel blocco e non una foto al codice del cilindro...poi se te lo dico fidati
Ah ok xD avevo capito male io allora! molto meglio così! Io ho un blocco 7 marce, ma credo che sia la lucky che la nera montassero quello quindi dovrei essere a posto anche da quel punto di vista ...ma per farlo va comunque smontata la carena giusto? nessun problema comunque...adesso non mi resta che decidere cosa fare. se potessi in futuro riiscriverla come lucky explorer adesso la farei nera, perchè i soldi per riverniciarla a dirla tutta non li ho

Ti ringrazio molto mi stai dando delle info che in due mesi non ero riuscito a reperire da nessuna parte...
Scl94
05 Aug 2014
puffo88, il 05 August 2014 - 17:01, ha scritto:
Ah ok xD avevo capito male io allora! molto meglio cosė! Io ho un blocco 7 marce, ma credo che sia la lucky che la nera montassero quello quindi dovrei essere a posto anche da quel punto di vista ...ma per farlo va comunque smontata la carena giusto? nessun problema comunque...adesso non mi resta che decidere cosa fare. se potessi in futuro riiscriverla come lucky explorer adesso la farei nera, perchč i soldi per riverniciarla a dirla tutta non li ho

Ti ringrazio molto mi stai dando delle info che in due mesi non ero riuscito a reperire da nessuna parte...
Certamente, pių avanti potrai fare un aggiornamento dell'iscrizione (ovviamente come l'iscrizione anche l'aggiornamento ha un costo anche se inferiore) per il momento puoi iscriverla nera.
Si per fotografare il numero di blocco motore devi smontare la carenatura sinistra
puffo88
06 Aug 2014
Scl94, il 05 August 2014 - 17:07, ha scritto:
Certamente, più avanti potrai fare un aggiornamento dell'iscrizione (ovviamente come l'iscrizione anche l'aggiornamento ha un costo anche se inferiore) per il momento puoi iscriverla nera.
Si per fotografare il numero di blocco motore devi smontare la carenatura sinistra
Si per fotografare il numero di blocco motore devi smontare la carenatura sinistra
Ciao, ok, direi che sei stato molto chiaro! ti ringrazio, ringrazio anche gli altri che hanno cercato di darmi informazioni! La Lucky del 91 aveva i cerchi neri poi oppure bianchi? xD
X-hide
06 Aug 2014
Sposto =)
Messaggio modificato da X-hide il 06 August 2014 - 11:47
Messaggio modificato da X-hide il 06 August 2014 - 11:47
a7n8x
06 Aug 2014
puffo88, il 05 August 2014 - 15:12, ha scritto:
Ok, quindi ricapitoliamo:
Soluzione 1: Nera (quella con gli adesivi verdi seven speed di cui ho postato la foto)
domande: era in produzione nel 91 questa versione? che steli montava? gruppo termico? (perchè anche questo devo andare a vedere se è quello giusto)
Soluzione 2: Lucky explorer 91 (quindi la devo far verniciare tutta di bianco, il serbatoio invece è bicolore e bisogna trovare qualche carrozziere che lo sappia rifare alla perfezione..., cerchioni bianchi rimangono bianchi ma le forcelle ci vogliono rovesciate, giusto?) Anche qui stesso problema con il gruppo termico, cosa montava? il carburatore in quella versione non era maggiorato?
Grazie mille per l'aiuto gente, se mai ci arrivo in fondo vengo anche a qualche raduno
Soluzione 1: Nera (quella con gli adesivi verdi seven speed di cui ho postato la foto)
domande: era in produzione nel 91 questa versione? che steli montava? gruppo termico? (perchè anche questo devo andare a vedere se è quello giusto)
Soluzione 2: Lucky explorer 91 (quindi la devo far verniciare tutta di bianco, il serbatoio invece è bicolore e bisogna trovare qualche carrozziere che lo sappia rifare alla perfezione..., cerchioni bianchi rimangono bianchi ma le forcelle ci vogliono rovesciate, giusto?) Anche qui stesso problema con il gruppo termico, cosa montava? il carburatore in quella versione non era maggiorato?
Grazie mille per l'aiuto gente, se mai ci arrivo in fondo vengo anche a qualche raduno

Questa è la foto della lucky del 1991
