Vai al contenuto


Informazioni Su Pacco Lamellare


1 risposta a questa discussione

#1 ilbry

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 161 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-June 11
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 31 July 2014 - 11:11

Ciao a tutti ho una cagiva mito ev del 2004 con cilindro mikata testa originale scarico giannelli e vhsa32;sento molto parlare di gente che cambia il pacco lamellare o anche solo le lamelle e quindi vi chiedo se su un motore praticamente standard come il mio cambiandole avrei dei benefici e se si quali mi consigliate?


#2 Scl94

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 197 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-January 13
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Forlì-Cesena (FC)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 31 July 2014 - 11:24

Guarda io ho montato un pacco 3 petali derivazione Gilera Sp con lamelle in carbonio. La Mito però la uso solo in pista. Se tu la usi per girare normalmente per strada e non pretendi chissà che cosa, il suo pacco originale con le lamelle nere delle vecchie seven va più che bene (non ricordo il codice).
Altrimenti se proprio sei incuriosito rimedia a poco un altro pacco Mito e modificalo, rendendolo bi-petalo. C'era una discussione dove si parlava di varie modifiche, e c'erano perfino le foto delle modifiche effettuate per farlo bi-petalo (ovviamente poi ci vogliono le lamelle apposta). Sennò c'è chi adatta il pacco Honda; ma per girare su strada il suo al max fatto bi-petalo e raccordato come si deve andrà più che bene.





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi