Vai al contenuto


Carburatore Phbh28 Rd Fori Lato Aspirazione Chiusi?


2 risposte a questa discussione

#1 gallo 97

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-August 14
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 24 August 2014 - 19:22

mi chiamo umberto e' daun mese possiedo una bellissima miti seven speed del 91 originalissima smontando il carb ho trovato i due fori lato asp chiusi come da fabbrica!! dopo averli stappati la moto era ingolfatissima vorrei sapere da voi esperti se e normale che siano chiusi perche in un vostro commento ho letto che qualcuno che non ricordo chi li aveva trovati chiusi!!!!!!!!! da chiusi la moto andava!!!!!!!!!!!

#2 bellar89

    2Tempista Incallito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-March 07
  • Gender:Male
  • Location:una DeLorean
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 25 August 2014 - 08:51

quei fori tappati sono dei servizi non utilizzati, se non erro il carb mito ha la vite miscela quindi la vite aria dovrebbe essere assente ed i fori quindi sono chiusi perchè non utilizzati. ci sono sia a destra che a sinistra per crearli a seconda di dove si monta il carburatore, l'aprilia per es ha i servizi a destra mentre la mito a sinistra. forandoli di sicuro di farai entrare piu aria quindi presumo che piu che ingolfata ti faccia vuoti e rischi di compromettere il gt. richiudili subito con qualcosa.

ps: la sezione è sbagliata
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#3 gallo 97

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-August 14
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 25 August 2014 - 13:25

ti ringrazio tantissimo infatti avevo pensato di chiuderli non so come pero' lo faro subito'!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a presto





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi