qualche tempo fa ho ritrovato in un magazino questo vecchio giornale,con un servizio in esclusiva dove hanno fotografato i collaudatori cagiva con la mito ev prima della messa in produzione .
hanno scritto un sacco di minchiate, sopratutto sul motore, pero e una cosa carina che volevo condividere con voi , vista anche la rarità di un giornale del epoca e nemmeno tanto famoso.
0
Giornale Del 1993 Con Un Servizio Esclusivo Sulla Mito Ev
Iniziato da paolino89, Aug 26 2014 17:05
5 risposte a questa discussione
Inviato 26 August 2014 - 17:05
Inviato 26 August 2014 - 19:13
Peccato per il motore forse non sarebbe stato affatto male
my mito
Inviato 26 August 2014 - 20:22
Wow, bella scoperta!
Ehi, Mitomani, date uno sguardo alla mia Mito! Si accettano critiche e consigli
http://forum.mitoclu...005-by-raffaev/
http://forum.mitoclu...005-by-raffaev/
Inviato 26 August 2014 - 21:56
giornalista: "non ancora definito il posteriore, il prototipo sorpreso adottava il codone della versione attuale"
decisamente no, è il codino EV
giornalista: "senza dubbio nuovo sarà invece il propulsore, lamellare nel carter come quello Husqwarna..."
previsione di giusta logica ...ma aihme...
mentre il cupolino è un ibrido tra nuovo e vecchio, decisamente originale
in quanto non sono abituato a vedere un doppio faro tondo su linee così filanti, non mi ricorda nessuna moto
decisamente no, è il codino EV
giornalista: "senza dubbio nuovo sarà invece il propulsore, lamellare nel carter come quello Husqwarna..."
previsione di giusta logica ...ma aihme...
mentre il cupolino è un ibrido tra nuovo e vecchio, decisamente originale
in quanto non sono abituato a vedere un doppio faro tondo su linee così filanti, non mi ricorda nessuna moto
Messaggio modificato da allad il 27 August 2014 - 10:40
Inviato 27 August 2014 - 12:23
anche io ho un numero di questa rivista, l'ho trovato durante un trasloco. Dovrebbe essere ancora piu vecchio perchè ci sono le bozze dei disegni di come sarebbe stata la nuova mito
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
2015: Bentornata casa
Inviato 27 August 2014 - 17:16
bellar89, il 27 August 2014 - 12:23, ha scritto:
anche io ho un numero di questa rivista, l'ho trovato durante un trasloco. Dovrebbe essere ancora piu vecchio perchè ci sono le bozze dei disegni di come sarebbe stata la nuova mito
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi