salve ragazzi ho una cagiva mito ev del 2003, l'altra sera mentre camminavo ( sui 60) la moto si è spenta per poi ripartire per qualche secondo e poi spegnersi definitivamente, l'indomani ho cambiato candela con una NGK e la moto a strappo e partita ma per poco e andava malissimo e oltre i 4000 giri non saliva e si è spenta subito dopo, riprovando a strappo e ripartita ma si è rispenta definitivamente e ora non ne vuole più sapere di partire. In pratica non arriva più corrente alla candela e pensando poteva essere la bobina ne ho provato una nuova ma non arrivava lo stesso corrente, escludendo la bobina ho provato a cambiare la centralina CID con una nuova ma lo stesso non arriva corrente, perciò cosa potrebbe essere il problema secondo voi?? il meccanico mi aveva detto che lo statore è difficile che si guasta percio ci potrebbe essere qualche filo che tocca oppure io pensavo il tasto dello spegnimento di emergenza rotto ma mi sembra strano. Sono nuovo del forum e se potete darmi una mano ve ne sono grato, grazie a tutti
0
Cagiva Mito Non Accende Più! Niente Corrente Alla Candela
Iniziato da Giacomo98, Sep 16 2014 19:29
6 risposte a questa discussione
Inviato 16 September 2014 - 19:29
Inviato 16 September 2014 - 19:58
Ma la scintilla la fa?
Ehi, Mitomani, date uno sguardo alla mia Mito! Si accettano critiche e consigli
http://forum.mitoclu...005-by-raffaev/
http://forum.mitoclu...005-by-raffaev/
Inviato 17 September 2014 - 06:54
Può essersi bruciata l'accensione,non sarebbe così strano..
Se è così ne ho una in vendita;)
Se è così ne ho una in vendita;)
Inviato 17 September 2014 - 08:07
procurati un tester digitale prima...per il tasto dello spegnimento nn è cosi impossibile come pensi..c'è un connettore tondo vicino allo statore..il cavo é bianco-rosso e va collegato con uno nero-rosso, scollegalo e prova a vedere se c'è la scintilla
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Inviato 17 September 2014 - 21:13
Guarda bobina o statore o regolatore tensione
Inviato 18 September 2014 - 16:47
Ragazzi alla fine con il meccanico abbiamo trovato il problema, è lo statore bruciato e il volano danneggiato :/ sapete se conviene prendere un volano e statore di seconda mano o per forza nuovo?
Inviato 18 September 2014 - 17:47
Te l'ho detto subito!
Io ne ho uno in vendita funzionante,scrivimi al 3494035621;)
Io ne ho uno in vendita funzionante,scrivimi al 3494035621;)
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi