avendo buone doti di osservatore forse anzi sicuramente migliori delle doti tecniche
ho notato avendo uno scarico per mito II e confrontandolo visivamemente
(solo in foto perchè non ho mai avuto modo di avere sotto mano uno scarico delle mito II 93')
che i due scarichi sembrano essere molto diversi tra loro....in particolare lo scarico in mio possesso
ha lo spillo che si protrae per almeno una decina di cm dopo l' innesto al silenziatore...inoltre la pancia
è visibilmente più lunga di un 4-5 cm lo si nota dalla distanza tra l' inizio dello spillo e il supporto alla pedana..la forma dei coni poi a ben guardare è sensibilmente diversa con il controcono che nella mia versione è a singola conicità mentre la versione 93' ha doppia conicità....anche la parte centrale sembra più contenuta sulla versione 93' probabilmente mancano proprio li i 5 cm...
ora riflettendoci un attimo la cosa sarebbe più che giustificabile visto che tra mito 92' e 93' vi è un importantissimo
cambiamento nel gruppo termico con il passaggio dai cilindri 72625 e pistone conico ai 73037 con pistone piatto...
avete altre notizie che possono confermare la mia teoria...???
se cosi fosse tra l' altro bisogna aggiornare l' articolo sugli scarichi nel portale....!!! :-D
vedrò di fare qualche foto per suffragare le parole....
Messaggio modificato da vallifire12 il 01 October 2014 - 11:57