Ciao a tutti, ho acquistato un litro di RSK Evolution ma ho notato che è molto denso e ho paura che mi possa creare dei problemi (in quanto utilizzo il miscelatore)
Al momento lo sto usando, ho aggiunto comunque un 1% dentro al serbatoio.
é troppo denso per il miscelatore? qualcuno di voi ha avuto problemi? Come posso in caso diluirlo per renderlo meno viscoso?
0
Olio Rsk Evolution Utilizzo Con Miscelatore Possibile?
Iniziato da PietroEV125, Oct 06 2014 03:39
5 risposte a questa discussione
Inviato 06 October 2014 - 03:39
Inviato 06 October 2014 - 06:53
Lo hai acquistato chiedendo quello specifico per il miscelatore?
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 06 October 2014 - 11:34
No, lo ho acquistato su blukart.it ed era l'unica versione.. Rischio molto di grippare?
Inviato 06 October 2014 - 11:47
Diluiscilo con benzina
my mito
Inviato 06 October 2014 - 11:59
Come ti hanno detto puoi diluirlo con la benzina, 90% olio, 10% benzina.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
Inviato 07 October 2014 - 00:26
Grazie mille a tutti!
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi