Ciao, A me è saltato.....spero in febbraio c'era qualcosa di bello?
Ciao Gill

Mostra Scambio Novegro 7 8 9 Novembre
Iniziato da {mRk}, Oct 14 2014 15:52
22 risposte a questa discussione
Inviato 10 November 2014 - 08:04
Inviato 10 November 2014 - 08:18
gianluis23, il 09 November 2014 - 20:51, ha scritto:
Ho fatto una trentina di foto, se riesco ne posto qualcuna domani.
C'ero anche io sotto l'albero a pranzo
Non mi sono nemmeno presentato perché stavate andando via tutti
Ho riconosciuto marco da qualche foto sul forum
Ho rotto in po' le scatole a ceppa e un pò a michelotto
Edizione positiva per quel che mi riguarda
Ho concluso qualche scambio e preso qualche contatto
C'ero anche io sotto l'albero a pranzo
Non mi sono nemmeno presentato perché stavate andando via tutti
Ho riconosciuto marco da qualche foto sul forum
Ho rotto in po' le scatole a ceppa e un pò a michelotto
Edizione positiva per quel che mi riguarda
Ho concluso qualche scambio e preso qualche contatto
Sono passato anch'io da Michelotto per fargli vedere le nuove lamelle realizzate per il motore VJ22.
Extreme Ale, il 09 November 2014 - 20:57, ha scritto:
Novegro è sempre interessante nonostante di roba buona c e ne sempre meno..... alla fine sono riuscito a trovare quello per cui sono andato alla fiera (mi interessava solo quello) ovvero il cilindro serie 90087. Soddisfatto anche di riincontrare gli amici del forum e il ceppa che mi ha regalato un poster autografato da lusuardi
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 10 November 2014 - 12:11
Tralasciando per un momento gli articoli cagiva,andando dietro al fabbricato c'era uno che se non sbaglio vendeva delle 500 e una Honda GP stupende, veramente tenute bene, l'unica roba che ho trovato insieme ad Alessio e fabio sono stati i regolatori kit e una 200g, purtroppo per Cagiva c'era poco.
Però è stato bello tutto l'insieme, e mi piaciuto anche parlare/sentire aneddoti sulle gare alpe adria con Marko!
Ps: per fortuna insieme ad alessio abbiamo trovato qualche bella f**a carenata MOLTO BENE!! ahahah
Emanuele
Però è stato bello tutto l'insieme, e mi piaciuto anche parlare/sentire aneddoti sulle gare alpe adria con Marko!
Ps: per fortuna insieme ad alessio abbiamo trovato qualche bella f**a carenata MOLTO BENE!! ahahah
Emanuele
Messaggio modificato da Ema26 il 10 November 2014 - 12:16
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. -Ayrton Senna
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi