{mRk}, il 24 October 2014 - 09:43, ha scritto:
Hmm, mi sembra strano che io abbia postato dei riferimenti per la messa a punto del PWK 35 AS. Quando ritengo una lavorazione sconsigliata per la normale utenza (vedasi ad esempio la lavorazione dei cilindri o quella dei carburatori) non posto i riferimenti.
Lo stesso vale per l'utilizzo delle varie componenti, come i carburatori, se ritengo la messa a punto troppo difficile per la normale utenza non posto nessun riferimento.
Questo per non incentivare lavorazioni o materiali che ritengo sconsigliate per certa utenza. Gli utilizzatori in grado di mettere a punto questi carburatori non hanno bisogno delle miei indicazioni o consigli, quindi ritengo del tutto insensato postare qualsiasi indicazione.
Questo non toglie che tu possa mettere a punto questo tipo di carburatori in maniera autonoma.
Tendo pure a non intervenire nemmeno quando nelle discussioni dove si trattano questi argomenti anche quando il "saggio" di turno fornisce indicazioni del tutto errate.
Il titolo di studio non qualifica le competenze in tema di motori, lo studio può però aiutare ad avere una visione migliore dell'insieme chi ha una mente "aperta". Ciononostante tra le persone più incompetenti in tema di motori 2T che ho avuto modo di conoscere alcune sono laureate o si stanno laureando in ingegneria.
Lo stesso vale per l'utilizzo delle varie componenti, come i carburatori, se ritengo la messa a punto troppo difficile per la normale utenza non posto nessun riferimento.
Questo per non incentivare lavorazioni o materiali che ritengo sconsigliate per certa utenza. Gli utilizzatori in grado di mettere a punto questi carburatori non hanno bisogno delle miei indicazioni o consigli, quindi ritengo del tutto insensato postare qualsiasi indicazione.
Questo non toglie che tu possa mettere a punto questo tipo di carburatori in maniera autonoma.
Tendo pure a non intervenire nemmeno quando nelle discussioni dove si trattano questi argomenti anche quando il "saggio" di turno fornisce indicazioni del tutto errate.
Il titolo di studio non qualifica le competenze in tema di motori, lo studio può però aiutare ad avere una visione migliore dell'insieme chi ha una mente "aperta". Ciononostante tra le persone più incompetenti in tema di motori 2T che ho avuto modo di conoscere alcune sono laureate o si stanno laureando in ingegneria.
i riferimenti li ho presi da un tuo commento in un'altra discussione..non ho ancora capito se c'è un riferimento per lo spillo da sui partire.. vorrei semplicemente evitare di prendere n spilli e di provarli tutti senza nessuna linea guida.
Comunque magari in queste discussioni una sana discussione tra utenti che la sanno lunga secondo me è più costruttiva che deleteria..
per il resto non metto davanti il mio titolo di studio ma la formazione che sto ricevendo..
si diceva qualche post sopra (almeno il 28) che si perdeva l'uso del miscelatore...per quali diametri vale questo discorso?