←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Salone Di Milano Eicma 2014

 foto Gill 25 Oct 2014

Ciao, questo post per parlare del salone di Milano: chi ci va? cosa vi aspettate?
Io personalmente preferisco Novegro, moto vecchie meno ressa e magari trovo anche qualche pezzo.
Fino a pochi anni fa per me il salone era un evento imperdibile, ma poi dopo il trasferimento nella nuova fiera è diventato una ressa....
..ressa in metropolitana , ressa agli stand, e moto al salone gia ampiamente viste e riviste in rete....
Sarò romantico, ma era bello andare al salone e scoprire le novità, anche se anticipate dalla stampa non era come oggi....
Poi aggiungo che negli ultimi anni c'è pure la ''novità'' delle ragazze sulle moto....o ''gnocche da salone'' che dir si voglia, ma a me mettono un certo imbarazzo... :lol:
Se vuoi salire su una moto devi aspettare che scenda la ''modella di turno''.... l'ultima volta l'ho ne ho fatto scendere una per salire e vedere la posizione di guida, e lei mi guardava con aria compassionevole....
Oppure se guardavamo una moto si atteggiavano pensando di essere al centro dell'attenzione.... B) ma è il salone e quindi ci sta.
Chi ci va riesce a condividere qualche foto?
Grazie!
Ciao Gill
Rispondi

 foto Marco Bass 25 Oct 2014

Io sarò la venerdì!! Sono curioso di fare il test drive dei nuovi 125 4t e capire dove andremo a finire purtroppo haahahaha
Rispondi

 foto Gill 25 Oct 2014

Bene Marco! Se riesci metti le foto e le tue impressioni, passare dalla Mito che è 2t a un 125 4t lo vedo molto ''frustrante'' :lol:
Ciao Gill
Rispondi

 foto castigamatti 25 Oct 2014

Io penso di andarci: sono sei anni che salto!

Anch'io accuso la mancanza di novità. Alle volte ho l'impressione di fare un giro presso i concessionari: non vi è nulla di particolare.

Per quanto riguarda le standiste, il discorso è ancora differente, a mio avviso. Difficilmente ho visto belle ragazze, in ogni caso ho notato come per attirare l'attenzione basti una scollatura: sembra che in giro ci sia gente che non ha mai visto una donna. Tira di più un pelo di figa che un carro di buoi.
Rispondi

 foto Gill 03 Nov 2014

Ciao! Presentate oggi le novità Ducati prima su tutte la Panigale 1299!!!!!
http://www.motocicli...0-cv-moto-60193
e' tanta roba!!!
Rispondi

 foto Gill 04 Nov 2014

Altre maxi degne di nota: la nuova Honda rc213v
http://www.moto.it/n...gp-replica.html

E la nuova R1 che trovo davvero bella

http://www.moto.it/n...zf-r1-2015.html

Con la nuova Kawasaki sembra che sia l'anno delle maxi! e tutte con potenze sopra i 200 cv.....
Ciao Gill
Rispondi

 foto a7n8x 04 Nov 2014

Visualizza MessaggioGill, il 04 November 2014 - 19:54, ha scritto:

Altre maxi degne di nota: la nuova Honda rc213v
http://www.moto.it/n...gp-replica.html

E la nuova R1 che trovo davvero bella

http://www.moto.it/n...zf-r1-2015.html

Con la nuova Kawasaki sembra che sia l'anno delle maxi! e tutte con potenze sopra i 200 cv.....
Ciao Gill

Anche troppo maxi
Rispondi

 foto 125+1 04 Nov 2014

Io vado Sabato!
Rispondi

 foto Gill 10 Nov 2014

ciao, la Honda avrei voluto vederla dal vivo!

Immagine inserita

Si parla di una moto da gara con la targa e di un prezzo di 100.000 euro.....
Ciao Gill
Rispondi

 foto nelson22 10 Nov 2014

Io sapevo sugli 80.000.. mi piace un casino, non vedo l'ora di vedere qualche video recensione!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Rispondi

 foto Gill 10 Nov 2014

Ciao Anche io vorrei vedere il video, certo il marketing non ha lavorato come la Kawasaki....... :lol: per il prezzo......20.000 avanti o indietro di questo periodo non è un problema :blink:
Certo è che sarei curioso di vedrla dal vivo e soprattutto se avrà un seguito commerciale, cioè se verrà usata in gara tipo sbk o se sarà un esclusiva come la NR.
Una cosa è certa, il segmento delle supermoto di lusso si è mosso.....
Rispondi

 foto Trick 10 Nov 2014

In pratica è una open in versione stradale.. Ma parlano di serie limitata e difficilmente la vedremo su strada.. :(
Rispondi

 foto gianluis23 10 Nov 2014

Unica foto scattata al 916
Ho visto gamma 250 a novegro più belli di quello in fiera a milano
In kawa era più interessante la 750 di suzuka che le nuove turbo
R1 rivalutata dal vivo
Ragazze poco sobrie in alcuni casi volgari
Bello il v2 vertemati impressionante per la compattezza e le soluzioni tecniche
Sherco presenta il 2t iniezione diretta, sarà pronto nel 2017, non mi hanno saputo dire nemmeno la pressione di iniezione, scandalosi
Rispondi

 foto fabio_491 11 Nov 2014

E da anni che non ci vado . Sinceramentme mi gira un po pagare per vedere della pubblicità (sapendo anche quanto pagano per mettere li un piccolo stend) .
Rispondi

 foto Gill 23 Nov 2021

Ciao, Riesumo questo post.....è passato qualche anno e in mezzo ci mettiamo anche una pandemia, aggiungiamo le moto elettriche ed eccoci arrivati a EICMA 2021.
La Cagiva/MV è passata di mano e sembra che stia rggiungendo il livello degno del suo nome, anche se il design delle naked moderne non mi fa battere il cuore.
La Cagiva è in standby ed è un po che non si sentono rumors
Vedremo qualche novità che ci riporti ai bei tempi?
Ricordo con nostalgia il salone del 93 dove c'era la Mito fari tondi II e la 916 nello stesso stand, poi ricordo il 2006 dove c'era la Mito 500...
Immagine inserita

Bellissimi ricordi, speriamo che quest'anno il marchio Cagiva ritorni con qualche sorpresa ....
Nel caso ne parleremo dopo il salone, e se qualcuno ci va ci racconti le sue impressioni
Ciao Gill
Rispondi