Vai al contenuto

Ciao A Tutti Raptorista Siracusano

2 risposte a questa discussione

#1 snowknifa

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 290 Messaggi:
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Siracusa (SR)
  • Regione: Sicilia

Inviato 03 December 2014 - 19:53

Ciao a tutti ragazzi !

Mi sto presentando un pò tardi dato che avevo già iniziato una discussione nella sezione tecnica ma meglio tardi che mai.

Mi chiamo Duilio e sono di Siracusa ( in Sicilia) e ho ( in garage per ora :sniff: ) una raptor rossa. Ho 15 anni quindi ancora non posso guidare ma il 29 Dicembre ne faccio 16 e se tutto vabene tra febbraio e marzo dovrei riuscire a portare la mia moto su strada :tunz: .
Dopo questa presentazione non utilizzerò il forum per qualche tempo, ma durante le vacanze di natale molto probabilmente farò alcune domande dato che la mia raptor ha bisogno di essere sistemata ( niente di grave il motore è perfetto , intendo carburazione, qualche lavoretto di estetica e una riparazione ad un cavo tranciato).

Inizialmente non ero molto sicuro di iscrivermi nel forum ma poi ho capito che quest'ultimo è una vera e propria di miniera d'oro dato che ho trovato una comunità piena di gente esperta e oltretutto simpatica!

Ci tenevo a fare una bella presentazione dato che un giorno, quando sarò anche io un raptorista esperto, potrò tornare a vedere come tutto è cominciato :smiling:

Ciao a tutti ancora! :tunz:

#2 Gill

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1069 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 December 2014 - 20:02

Ciao e benvenuto! E' bello vedere un giovane appassionato di moto, per i problemi della tua raptor non preoccuparti, saranno il motivo per prendere passione, oltre che nel guidare la moto anche nel metterci le mani.
per la carburazione guarda le apposite tabelle nella guida http://www.mitoclub..../12-carburatore
Ciao Gill

#3 Matteo il Piegatore

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 49 Messaggi:
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Pistoia (PT)
  • Regione: Toscana

Inviato 04 December 2014 - 17:11

Ciao Duilio! Benvenuto tra i raptoristi :truzzo:

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione