Ciao, sono Alberto di Aosta, 39 anni, e una grande passione per gli elefantini ho avuto tanti anni fa un Elefantre rosso e nero, dato via per una maxi Honda, ma da qualche tempo ho messo in box CRUISER, N90, C9, Supercity e K7 (oltre ad altri modelli di altre marche)....prima o poi voglio affiancare a queste perle (per me) un C12 rosso e una Mito, per questo mi sono iscritto, ho proprio voglia di conoscere a fondo vita, morte e miracoli del modello!!
0
Buongiorno A Tutti!
Iniziato da manzo, Dec 12 2014 10:20
7 risposte a questa discussione
Inviato 12 December 2014 - 10:20
Inviato 12 December 2014 - 13:35
Benvenuto =)
Sei nel posto giusto, inizia a guardarti intorno e per qualunque cosa chiedi pure!
Sei nel posto giusto, inizia a guardarti intorno e per qualunque cosa chiedi pure!
Inviato 12 December 2014 - 14:53
Benvenuto nel CMC
Inviato 12 December 2014 - 15:00
Benvenuto!
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 12 December 2014 - 18:03
manzo, il 12 December 2014 - 10:20, ha scritto:
Ciao, sono Alberto di Aosta, 39 anni, e una grande passione per gli elefantini ho avuto tanti anni fa un Elefantre rosso e nero, dato via per una maxi Honda, ma da qualche tempo ho messo in box CRUISER, N90, C9, Supercity e K7 (oltre ad altri modelli di altre marche)....prima o poi voglio affiancare a queste perle (per me) un C12 rosso e una Mito, per questo mi sono iscritto, ho proprio voglia di conoscere a fondo vita, morte e miracoli del modello!!
Inviato 27 December 2014 - 09:54
Ciao, con la bella stagione ci sentiamo ben volentieri e ci sono tante altre strade divertenti da fare, per cui teniamoci in contatto!! I miei recapiti batmanzo75@yahoo.it cell 3284879630 ciaoo!!!
Inviato 07 January 2015 - 21:56
Ragazzi, ieri ho concluso per una Mito, prossimamente foto e dettagli
Inviato 09 January 2015 - 22:07
Ho messo la mia Mito nella sezione dei ns mezzi
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi