Vai al contenuto


Soluzione Per Il Problema Delle Foto Che Spariscono


4 risposte a questa discussione

#1 ilPuffo

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 96 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-June 14
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Rovigo (RO)
  • Regione: Veneto

Inviato 13 December 2014 - 15:50

ciao a tutti....ho visto che più o meno in tutte le guide si verifica il problema che le foto spariscono perchè vengono eliminate dai vari siti di hosting dopo qualche tempo....quindi ho pensato, per risolvere definitivamente il problema non si potrebbe aprire un profilo su un cloud (dropbox, google + o simili) intestato al cmc dove i moderatori potrebbero copiare tutte le foto caricate nelle guide, con la sicurezza di non perderle nel giro di un anno? fatemi sapere cosa ne pensate ;)
Date un occhio alla mia Mito, aspetto consigli e pareri!
Eccola QUI

#2 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 13 December 2014 - 16:03

Ciao,
da quando si è verificato il problema di imageshack abbiamo già iniziato a provvedere caricando tutte le foto delle guide sul nostro server.
Il problema ora è continuare a recuperare più foto possibili fra quelle che sono andate perse nelle vecchie guide, fortunatamente grazie ad alcuni utenti qualcosa l'abbiamo già recuperata!

#3 ilPuffo

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 96 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-June 14
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Rovigo (RO)
  • Regione: Veneto

Inviato 13 December 2014 - 18:40

ok grazie della delucidazione ;) ....spero che il lavoro prosegua bene, visto che le guide sono una miniera d'oro per chi, come me, deve imparare a mettere le mani sulla mito......

p.s. approfitto della discussione anche per segnalare un problema con il mio profilo....non riesco a inserire la data di nascita perchè la colonna dove andrebbe inserito il mese è vuota...si può fare un controllo per vedere se è tutto apposto? grazie :smiling:
Date un occhio alla mia Mito, aspetto consigli e pareri!
Eccola QUI

#4 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 13 December 2014 - 23:19

A me risulta tutto ok, se però mi dai la tua data di nascita (qui o in pm) posso aggiornartelo io =)

#5 ilPuffo

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 96 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-June 14
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Rovigo (RO)
  • Regione: Veneto

Inviato 15 December 2014 - 14:41

ho riprovato adesso e ho capito il problema: praticamente quando clicchi sulla colonna i mesi in realtà ci sono (scorrendo con la freccia si vede che vengono selezionate le varie caselle), solo che non si vede scritto gennaio, febbraio, ecc. comunque c'è l'ho fatta dai, grazie lo stesso hide gentilissimo :ok21te:
Date un occhio alla mia Mito, aspetto consigli e pareri!
Eccola QUI





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi