Ho pensato "perché no?" e ho deciso di fare un'altra delle mie fugaci incursioni. Ho colto l'occasione anche per fare un giro qua e la, e per una frazione di secondo mi è sembrato di essere tornato ai tempi delle flammate con fra-x, del fiato di BR1 e degli altri mods sul coppino, e dello spam selvaggio con Cif, Joker, Omar, Stig, Praby (e molti altri ): l'area free era il terreno delle nostre razzie, l'area multimedia il nostro parcogiochi, e ci siamo incazzati tutti insieme quando nell'area compleanni hanno disattivato il contatore dei messaggi
Quanto a me, ora sono un 25enne che ha poche idee chiare riguardo al proprio futuro, che è forse un po' più scontroso e cinico di allora, ma che prende il cazzeggio con estrema serietà, come e più dei vecchi tempi.
E voi che mi dite? Chi resiste della vecchia guardia? Cosa ne fate della vostra vita? Tenete alto il livello di spam? Mi pare di ricordare che la generazione di utenti successiva alla nostra fosse un po' moscetta.......
Se ci siete battete un colpo qua sotto, CACT!
ps. mi mancavano anche le faccine del cmc, è stato un piacere poterle usare ancora una volta
pps. quello ovviamente è un e non un . Spero vi ricordiate che esiste una bella differenzae che si aprì anche un thread tempo fa per dirimere le relative controversie (che potrei cercare e linkare, ma in realtà fottesega)
EDIT: ho scoperto che avevo messo nella firma una citazione da detto sondaggio e vi si può comodamente arrivare da li....tanto meglio per voi, fortunelli
Messaggio modificato da il feroce saladino il 06 January 2015 - 23:06