Vai al contenuto

Guidaflussi Per Pacco Lamellare, Pacchi Lamellari E Altro

339 risposte a questa discussione

#281 ev07

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 9 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 05 November 2015 - 15:44

Ti ringrazio mrk, facci sapere per il kit lamelle.

#282 mito160cc

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2941 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 16 December 2015 - 13:55

Per chi fosse interessato c'è stata una seconda sfornata di guidaflussi per il Mikuni da 35 mm, Stefano li sta consegnando in questi giorni...
lavoro come sempre impeccabile ;) Visti i riscontri positivi avuti sul pacco Honda per Honda ho deciso di prendere il suo inserto anche per la mito.

Le configurazioni di prova saranno queste:

- lamelle bipetalo TM
- guidaflussi x 35
- pacco lamellare con eliminazione dei due traversini e stopper originale mito

Immagine inserita

Il collettore dovrà essere raccordato al guidaflussi

Immagine inserita

In alternativa avendoli già in casa

- balestrini Tm + piastrine TM + eventuale distanziale oppure stopper corti TM

per facilitare l'adattamento del materiale TM ho deciso di mantenere la foratura a tre viti modificando opportunamente il pacco lamellare anzichè le lamelle. Chi volesse effettuare la modifica analoga dovrà dotarsi di punta da trapano da 2,5 mm e serie di maschi M3x0,5

Immagine inserita

Come dima per i fori si può utilizzare anche uno stopper del pacco lamellare della Cagiva Freccia (foto in alto) che combacia perfettamente a quello Tm

Messaggio modificato da mito160cc il 16 December 2015 - 16:02

Immagine inserita

#283 ev07

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 9 Messaggi:

Inviato 17 December 2015 - 15:31

A me l'inserto dovrebbe arrivare a giorni.
Mrk, non ci sono novità per il kit lamelle?

#284 {mRk}

Ing.

• Membri Effettivi