{mRk}, il 14 March 2015 - 12:22, ha scritto:
Complimenti! Visto il tanto impegno necessario per organizzare l'evento fare il pieno ancora il pieno prima di iniziare ripaga gli sforzi profusi. Verrò a farvi visita.
Invece noi abbiamo deciso di non partecipare al campionato. E' stata una decisione sofferta ma vista la situazione è la scelta giusta. Purtroppo il padre del mio pilota si è ammalato gravemente, non è curabile ne operabile. I genitori sono anziani, lui dovrà assisterli e aiutarli. In queste condizioni non è possibile competere. Nonostante tutto si è reso disponibile a mantenere le moto in efficienza se volessi affidarle ad altri piloti, cosa che non farò.
Dopo la fine della scorsa stagione ho deciso di aggiornare motore e ciclistica per portarle al limite per quella che doveva essere l'ultima stagione per le mie moto. Rispetto alle già buone prestazioni abbiamo migliorato di già 1,5-2 secondi sul giro e il lavoro non era ultimato. Era destino non vederle portate al limite... Proveremo a partecipare alla gara di Rijeka vista la poca distanza da Trieste.
Il mio impegno con gli altri piloti resta invariato. A Marco, il mio ex pilota della stagioni 2010-2011, preparerò i motori Rotax e quando possibile sarò presente in pista.
Mi associo al consiglio di Ema26 e Kevin97. Anche se andate in pista per divertimento e a livello amatoriale consiglio l'allenamento in bici e corsa. L'allenamento fisico fa la differenza per la costanza delle prestazioni e pure sul giro secco. Con un buon allenamento non si rischia di andare in "apnea", situazione che porta a sbagliare con tutto quello che ne consegue.
Per quelli che sono alle prime esperienze e non hanno assistenza di terzi in pista e fuori. Presentatevi pronti alle competizioni e con motori e ciclistica a punto. Più che alle prestazioni assolute dei motori vi consiglio di privilegiare sempre l'affidabilità. Le prestazioni dei mezzi si possono migliorare a piccoli passi, come le capacità di guida. Per il resto, come consuetudine, se potrò vedrò di darvi una mano.
Invece noi abbiamo deciso di non partecipare al campionato. E' stata una decisione sofferta ma vista la situazione è la scelta giusta. Purtroppo il padre del mio pilota si è ammalato gravemente, non è curabile ne operabile. I genitori sono anziani, lui dovrà assisterli e aiutarli. In queste condizioni non è possibile competere. Nonostante tutto si è reso disponibile a mantenere le moto in efficienza se volessi affidarle ad altri piloti, cosa che non farò.
Dopo la fine della scorsa stagione ho deciso di aggiornare motore e ciclistica per portarle al limite per quella che doveva essere l'ultima stagione per le mie moto. Rispetto alle già buone prestazioni abbiamo migliorato di già 1,5-2 secondi sul giro e il lavoro non era ultimato. Era destino non vederle portate al limite... Proveremo a partecipare alla gara di Rijeka vista la poca distanza da Trieste.
Il mio impegno con gli altri piloti resta invariato. A Marco, il mio ex pilota della stagioni 2010-2011, preparerò i motori Rotax e quando possibile sarò presente in pista.
Mi associo al consiglio di Ema26 e Kevin97. Anche se andate in pista per divertimento e a livello amatoriale consiglio l'allenamento in bici e corsa. L'allenamento fisico fa la differenza per la costanza delle prestazioni e pure sul giro secco. Con un buon allenamento non si rischia di andare in "apnea", situazione che porta a sbagliare con tutto quello che ne consegue.
Per quelli che sono alle prime esperienze e non hanno assistenza di terzi in pista e fuori. Presentatevi pronti alle competizioni e con motori e ciclistica a punto. Più che alle prestazioni assolute dei motori vi consiglio di privilegiare sempre l'affidabilità. Le prestazioni dei mezzi si possono migliorare a piccoli passi, come le capacità di guida. Per il resto, come consuetudine, se potrò vedrò di darvi una mano.
La mole di lavoro sarà tantissima ma del resto abbiamo voluto la bicicletta e ora ci sarà un bel po' da pedalare...
Auguro a Danilo tutto il meglio e che riusciate a venirci a trovare!