Vai al contenuto


Protezioni Su Giubbotto Vintage


2 risposte a questa discussione

#1 Red_Ale94

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 40 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-July 13
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Ferrara
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ferrara (FE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 18 February 2015 - 16:26

Ciao a tutti! Qualche tempo fa osservavo delle vecchie giacche da moto, quelle replica dei piloti degli anni '80 e '90. Le ho sempre trovare piene di fascino, e nonostante io abbia un'ottimo giubbotto con tutte le protezioni necessarie che uso regolarmente in moto, possiedo anche un giubbotto della dainese che credo sia fine anni '80-inizio '90! Quindi mi chiedevo: é possibile "applicare", "inserire", delle protezioni quali tartaruga, paraspalle o paragomiti in qualche modo su un giubbotto che inizialmente non le montava (credo che all'epoca fosse cosa rara)? Non mi dispiacerebbe indossare quella vecchia giacca colorata per qualche breve giro a corto raggio. Grazie a chi risponderà a questa mia strana curiosità :)

#2 penna_85

    Sciancafesse

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-July 06
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 18 February 2015 - 17:11

Taglia del giubbotto permettendo, credo faresti prima a comprare un body armour"...
Non certo il massimo della comodità e praticità, ma proprio come sfizio di usare ancora quelle giacche ed essere un minimo protetti :rolleyes:
Immagine inserita

#3 Red_Ale94

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 40 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-July 13
  • Gender:Male
  • Location:Provincia di Ferrara
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ferrara (FE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 19 February 2015 - 23:40

Sì, credo tu abbia ragione :rolleyes: tra l'altro hai trovato la parola giusta.. Sfizio! Ciao! :)





3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi