Ciao qst e la mia mito da 19 anni lho presa usata e ci sn andato per un paio d anni per poi passare all rs 250 ma lei è sempre rimasta cn me...adesso vorrei reztaurarla....avete idea esattamente di che anno sia?consigli su come partire su restauro?dove si possono trovare le gomme e che modello è il migliore xuno stradale sportivo?https://s12.postimg.org/4w13n95ml/lm_Omxvd.jpg
0
Mito 92...credo
Iniziato da Nio, Feb 24 2017 15:30
6 risposte a questa discussione
Inviato 24 February 2017 - 15:30
Inviato 24 February 2017 - 21:11
Mito II replica 1993
Volendo puoi comprare il plexiglas nuovo standard, azzurro o fumè, costa caro
Volendo puoi comprare il plexiglas nuovo standard, azzurro o fumè, costa caro
Messaggio modificato da a7n8x il 24 February 2017 - 21:24
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 24 February 2017 - 22:10
Alcune cortesie:
-evita di aprire più topic che chiedono la stessa cosa in sezioni diverse
-Attribuisci a ogni topic un titolo sensato che ne renda identificabile il contenuto.
Per il resto a7n8x ti ha già dato alcune indicazioni. Se sei incerto sull'anno di immatricolazione lo troverai sul libretto e le gomme... Beh... Le troverai dal gommista. Le misure omologate le trovi sul libretto, per la scelta del modello puoi trovare svariati topic sul forum ove si discute sulle varie alternative.
Per il resto parti con una bella pulizia e una controllata generale con tagliando completo.
P. S. Ovviamente benvenuto!
-evita di aprire più topic che chiedono la stessa cosa in sezioni diverse
-Attribuisci a ogni topic un titolo sensato che ne renda identificabile il contenuto.
Per il resto a7n8x ti ha già dato alcune indicazioni. Se sei incerto sull'anno di immatricolazione lo troverai sul libretto e le gomme... Beh... Le troverai dal gommista. Le misure omologate le trovi sul libretto, per la scelta del modello puoi trovare svariati topic sul forum ove si discute sulle varie alternative.
Per il resto parti con una bella pulizia e una controllata generale con tagliando completo.
P. S. Ovviamente benvenuto!
Inviato 24 February 2017 - 22:32
Hai ragione avevo aperto il topico nella presentazione xla foga del progettoe qui doppio nn come sia successo...xle gomme la mia era una domanda un po più tecnica cioè su quali modelli orientarmi...dato nn credo facciano con queste misure tutti i modelli prodotti e se ci sono dei siti dove acquistarle ad un buon prezzo...grazie xil benvenuto e vi terrò aggiornato
Inviato 27 February 2017 - 10:34
Ciao nio ci siamo sentiti su fb
È 92 la moto non 93....
Sono il ragazzo delle decal serigrafiche
È 92 la moto non 93....
Sono il ragazzo delle decal serigrafiche
Inviato 27 February 2017 - 17:54
Ah ok grazie della info ti lascio il mio cellulare così ci sentiamo xgli adesivi 3408440510
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi