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Cagiva Mito Sp 1992 ...ripresa Lavori...

 foto 125ètroppopoco 12 mar 2015

Con le jappo non si sbaglia mai a fare una foto :wub: :wub: :wub: :wub:




Pilu & Love :devil:
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 foto memo 13 mar 2015

altro pezzo montato !

ieri ho pulito bene con il diluente il sottocodone

dopo di che l ho ripassato con un panno inumidito con un unguento

ne ho provati di differenti tra lucida cruscotto.... spray al silicone ...oli vari

Alla fine ho trovato quello che faceva per me donandoli un effetto naturale
senza risultare troppo lucido o peggio ancora unto



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 foto Trick 13 mar 2015

ca##arola memo.. sembra nuovo! ;)
Io sullo sputer per la parte della carena dove si mettono i piedi avevo usato un prodotto specifico che usano i carrozzieri per rinnovare i paraurti in plastica nera, sembrava tipo catrame liquido, bastava applicarne un po e strofinare il tutto per farlo tornare bello nero, uniforme e lucido ma senza l'effetto unto.
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 foto memo 13 mar 2015

Ciao ticket

il prodotto che ho usato e fatto proprio per lo scopo che hai descritto sopra
viene usato per ravvivare i paraurti non verniciati delle auto
mio fratello fa il carrozziere e me l ha consigliato lui

il mio è bello liquido e incolore e non contiene silicone e della gelson

poi a essere sincero la moto a percorso pochissimi km e tutti in pista quindi le sassate sono praticamente inesistenti pure il vano porta oggetti non ha segni , era già bello in partenza e il Ripristino mi è stato piu Facile
Messaggio modificato da memo il 13 marzo 2015 - 18:43
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 foto Extreme Ale 13 mar 2015

bella davvero!!! un restauro degno del termine!! fino ad ora tutto ben fatto e curato maniacalmente, se andrai avanti con questa linea sembrerà uscita dalla linea di montaggio della fabbrica.
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 foto memo 13 mar 2015

grazie !!

Ce la sto mettendo tutta !!

Non sopporto l imperfezione ..se qualche cosa non mi convince non riesco a montarlo e più forte di me

Fortunatamente la moto ha percorso pochi km Quindi a livello di usura e messa bene
però i suoi 23 anni li ha e quindi va messo mano a tutto per farla splendere
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 foto 125ètroppopoco 13 mar 2015

...sembra uscito dalla fabbrica porc* put***a



Pilu & Love :devil:
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 foto memo 15 mar 2015

Noooooooo caz######arola

Nel telaietto mi sono dimenticato un pezzettino che tra l'altro è anche una delle piccolissime differenze che distingue un telaietto delle sp 92 rispetto a un telaietto standard


Mi riferisco a questo!!


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Che serve per fissare la batteria per evitare che nel uso in pista se ne vada a spasso perche e più piccola di quelle normali

È fissate tramite una sorta di or gigante che funge da elastico

Oggi non ho impegni e provvederò a risaldarlo e ovviamente a ritoccare la verniciarura.... 1 ora scarsa e si fa tutto !!

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 foto 125ètroppopoco 15 mar 2015

La pignoleria che ci piace ;)



Pilu & Love :devil:
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 foto memo 15 mar 2015

:) e dovere !!

ecco il risultato


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 foto memo 15 mar 2015

Me ne sono accorto ieri mentre montavo il para spruzzi delle sp
Ovvero questo


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Messaggio modificato da memo il 15 marzo 2015 - 15:44
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 foto memo 16 mar 2015

Ragazzi devo montare il blocchetto di accensione ma non ho fatto foto prima di smontarlo è quindi non mi ricordo con che tipo di viti e fissato

Chi ha una fari tondi mi può cortesemente guardare con che viti e fissato e poi venga a spifferarmelo qua ?!

Grazie
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 foto memo 16 mar 2015

Raga mi raccomando non rispondete in troppi !! Ne basta uno !! :)
Xo almeno 1 !! :)

Non ne esistono più di bellissime fari tondi ? :)
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 foto Trick 16 mar 2015

Memo, a memoria mi sembra che il blocchetto di accensione é fissato con due normalissime viti a brugola come le due che vanno sul telaietto del blocco motore.
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 foto memo 16 mar 2015

ciao trick
grazie sei il mio Salvatore...la cosa iniziava a tormentermi hahaha

Le brugole ti ricordi se sono brunite o zincate come le altre viti ??

Sulla tua moto hai ancora le originali da potermi confermare al 100 % ?

Grazie 1000 !
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 foto Trick 17 mar 2015

Ma figurati memo.. per così poco! :P
Le viti mi pare che erano brunite, ma non posso dartelo per certo al 100%, il blocchetto ormai é smontato da più di un anno dalla piastra della 1.
Ma in ogni caso, pur rispettando la tua precisione maniacale, restano invisibili e non credo faccia differenza se le metti brunite o zincate, dormi pure sonni tranquilli!
;)
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 foto memo 17 mar 2015

Visualizza MessaggioTrick, il 17 marzo 2015 - 12:50, ha scritto:

Ma figurati memo.. per così poco! :P
Le viti mi pare che erano brunite, ma non posso dartelo per certo al 100%, il blocchetto ormai é smontato da più di un anno dalla piastra della 1.
Ma in ogni caso, pur rispettando la tua precisione maniacale, restano invisibili e non credo faccia differenza se le metti brunite o zincate, dormi pure sonni tranquilli!
;)

Ho controllato il segno sul blocchetto lasciato dalle vecchie viti ma la testa della brugola e più stretta del segno lasciato

il mistero delle viti continua non sono a brugola
qualcuno che ha una fari tondi può indicarmi che viti fissano il blocchetto e Di che coLore ? Grazie :)

Cmq trick mi vergogno a dirlo ma ho pure comprato il cavo del gas nuovo e altri cavi perché la scritta bianca cagiva era venuta via :)
Deve essere perfetta ci tengo proprio alla fedelta e qualità del restauro quindi voglio essere certo delle viti


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 foto mito160cc 17 mar 2015

Di solito su quei blocchetti ci sono due viti a croce, e se non ricordo male hanno anche lunghezza differente.
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 foto memo 17 mar 2015

Pure io mi ricordo delle viti "particolari" rispetto a quelle che si trovano sulla moto
grazie per l aiuto piano piano la conferma verrà a galla
aspettiamo l aiuto di che ancora le ha montate
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 foto Trick 17 mar 2015

Allora sulla mia erano giá state toccate perché mi ricordo che non erano viti particolari.

Le cordine nuove per la scritta Cagiva sono un po al limite neh ..
:D
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