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Annata Mito Ev


4 risposte a questa discussione

#1 bubagan

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Inviato 22 March 2015 - 08:38

come annate mito ev quali sono le migliori? Potreste ricordarmi da qnd iniziano a usare l'accensione ducati energia? da quando il 6 marce? da quando i volani iniziavano (sulle ducati energia) ad essere fregilini? Cilindri? 73037 da che anno a che anno? A0401? il vecchio cilindro delle freccia e mito primissime serie qual'era? il 60043?


1999 o 2007? tra le due cosa consigliereste?


[ovvio che poi dipende da tanti altri fattori la scelta... voglio solo dati sulla carta, anche per capire se hanno pasticciato con cilindri e co.]

#2 bubagan

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Inviato 24 March 2015 - 10:46

nessuno?

#3 Gill

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Inviato 24 March 2015 - 10:55

Ciao Buba, ho poca esperienza, ma vedendo un motore del 96/97 che monta il seven con il monofascia e il mikuni tmx 35 non ho dubbi a indicartelo come tra i migliori...
Poi è venuto il sei marce e la musica è cambiata....un altro cambio importante è stato nel 2005 quando le centraline sono diventate Ducati energia.
L'argomento è interessante, ma visto che l'evoluzione della Mito è stata fermata dalle nuove normative con potenza ridotta seguita dal tracollo delle vendite, secondo me gli anni migliori sono quelli della ev full power e immediatamente successivi.
Ciao Gill

#4 Trick

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Inviato 24 March 2015 - 10:59

Non ti so dire l'anno esatto ma la versione migliore della ev é quella con blocco seven, mikuni e filtro cornuto.
Cilindro dovrebbe essere 73037 o A0401 che praticamente é lo stesso.
Tra 1999 e 2007 direi 99.. dovrebbe essere ancora kokusan mentre 2007 ducati energia.
Il cilindro delle prime versioni e freccia montano il gt nero 60433 o 66650.
;)

#5 bubagan

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Inviato 26 March 2015 - 10:41

ok grazie. so già tutto riguardo le versioni migliori, volevo essere preciso con anni e codici per capire se avessero pasticciato o meno. ho provato io stesso motori 7 e 6 marce, il 7 è più preciso nei cambi marcia, si trova la folle: ceppa mi diceva che negli anni sono andati al risparmio su cuscinetti e paraoli, in una caduta molto lunga che ha fatto venir meno la qualità nell'assemblaggio.





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