Buonasera cari mitomani
vorrei farvi una domanda, che forse potrà essere stupida.
Mi spiego meglio: ho visto il casco in oggetto sul web ed ho pensato che starebbe benissimo con la mia mito
Faccio qualche ricerca e mi rendo conto che il casco è ormai fuori produzione ((
La domanda è: Esiste la possibilità che qualcuno abbia ancora questo modello da qualche parte? Ci sono delle specie di depositi dove rimangono i caschi non venduti che non sono più prodotti o roba simile?
Grazie mille per le risposte
0
Scorpion Exo 1000 Air V.2 Hi-Impact Modello Tricolore
Iniziato da Crazy Evolution, Apr 14 2015 22:02
4 risposte a questa discussione
Inviato 14 April 2015 - 22:02
Inviato 15 April 2015 - 10:03
Be certo, devi solo cercare!!
Tutti i negozi hanno "il magazzino", se è fuori produzione è solo più difficile da reperire (soprattutto se hai taglie "comuni"), ma se cerchi vedrai che lo trovi
Tutti i negozi hanno "il magazzino", se è fuori produzione è solo più difficile da reperire (soprattutto se hai taglie "comuni"), ma se cerchi vedrai che lo trovi
Inviato 16 April 2015 - 21:08
penna_85, il 15 April 2015 - 10:03, ha scritto:
Be certo, devi solo cercare!!
Ottimo, grazie
Allora vado a fare un giro nella sezione mercatino
Inviato 17 April 2015 - 09:12
Scusa, forse mi son spiegato male io...
Quì, sul mercatino del forum, non lo troverai MAI...dovresti cercare su internet, anche con google, nei vari negozi online.
Quì, sul mercatino del forum, non lo troverai MAI...dovresti cercare su internet, anche con google, nei vari negozi online.
Inviato 24 May 2015 - 15:25
penna_85, il 17 April 2015 - 09:12, ha scritto:
Scusa, forse mi son spiegato male io...
Ti ringrazio comunque per la disponibilità
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi