Vai al contenuto


La Mia Avventura Finisce Qui...


20 risposte a questa discussione

#21 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 28 May 2015 - 23:33

Visualizza Messaggioflyx44lawson, il 28 May 2015 - 16:55, ha scritto:

Della Mito fari tondi dici???
L ho ordinato 2 settimane fa su ebay, sono praticamente universali, 34mm interasse fori, originale non me l hanno trovato neanche in MV in italia.

Dove l'hai comprato ? Mi mandi il link? Ti spiego poi perché

Rettifico ragazzi la mia avventura non si ferma. La mia assicurazione mi ha chiesto 489€ se la faccio ASI e la pratica sta per partire (ho avuto l'OK). Posso assicurarla. Dopo 6 anni. L'unica cosa che devo rimediare al motore spaccato (vedasi topic Ho sfondato il motore) , oltre al fatto che ho litigato con andrea. Ho anche intenzione di restaurare la mia vecchia Lawson (quando avrò i soldi) ma mi servono ingranaggi rinvio contralbero , miscelatore , e qualche altra cosa. Comunque il KTM lo desidero , è una moto adulta, 4T , non da problemi , pagherei 500€ annui di assicurazione , sarebbe la scelta migliore. Ma come ha detto qualcuno , un 2T ci vuole. E io voglio vincere questa battaglia. Voglio vedere la mia Mito girare per strada , e sopratutto , funzionante.

PS: per chi interessa vendo la mia Freccia C10 col motore rifatto e le carene rifatte (ma non sono in ottimo stato perché nel frattempo hanno avuto qualche "acciacco") a 600€. Per chi fosse interessato...la svendo
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.





13 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 13 ospiti, 0 utenti anonimi