flyx44lawson, il 28 May 2015 - 16:55, ha scritto:
Della Mito fari tondi dici???
L ho ordinato 2 settimane fa su ebay, sono praticamente universali, 34mm interasse fori, originale non me l hanno trovato neanche in MV in italia.
L ho ordinato 2 settimane fa su ebay, sono praticamente universali, 34mm interasse fori, originale non me l hanno trovato neanche in MV in italia.
Dove l'hai comprato ? Mi mandi il link? Ti spiego poi perché
Rettifico ragazzi la mia avventura non si ferma. La mia assicurazione mi ha chiesto 489€ se la faccio ASI e la pratica sta per partire (ho avuto l'OK). Posso assicurarla. Dopo 6 anni. L'unica cosa che devo rimediare al motore spaccato (vedasi topic Ho sfondato il motore) , oltre al fatto che ho litigato con andrea. Ho anche intenzione di restaurare la mia vecchia Lawson (quando avrò i soldi) ma mi servono ingranaggi rinvio contralbero , miscelatore , e qualche altra cosa. Comunque il KTM lo desidero , è una moto adulta, 4T , non da problemi , pagherei 500€ annui di assicurazione , sarebbe la scelta migliore. Ma come ha detto qualcuno , un 2T ci vuole. E io voglio vincere questa battaglia. Voglio vedere la mia Mito girare per strada , e sopratutto , funzionante.
PS: per chi interessa vendo la mia Freccia C10 col motore rifatto e le carene rifatte (ma non sono in ottimo stato perché nel frattempo hanno avuto qualche "acciacco") a 600€. Per chi fosse interessato...la svendo