Vai al contenuto


Tarare Vhsb 38

vhsb 38

1 risposta a questa discussione

#1 FabriFibra

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 683 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-July 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bergamo (BG)
  • Regione: Lombardia

Inviato 24 April 2015 - 20:15

Ciao a tutti, non so se devo ripresentarmi nella sezione apposita o no, comunque, iscritto dal lontano 2004 ritorno dopo penso 7-8 anni di assenza, tranne per qualche sbirciatina strappalacrime... penso che molti saranno cambiati ma lo spirto resta sempre quello...
il nick purtroppo è decennale e non so come cambiarlo quindi vi prego di non insultarmi per questo, anche perchè nel 2004 faceva delle belle tracce...
comunque dopo aver demolito la prima mito che avevo, un giorno passo da un meccanico per caso per un filo della frizione rotto del motard che avevo e parcheggiata in un angolo c'era una mito II lucky explorer con 15mila dita di polvere, chiedo informazioni e 2 giorni dopo la porto a casa con ben 250€ più il passaggio... gomme del 91 ancora originali e 11mila km sulla groppa... praticamente nuova...
è rimasta ferma nel mio garage fino a poco fa, fin che mi son deciso a sistemarla per usarla ogni tanto la domenica... portandola da un amico meccanico, cambia marmitta (jolly), lavora un po i travasi e mi monta un vhsb 38, però mi chiede come tararlo? polverizzatore, getti, ecc... potete aiutarmi?

o provato a fare una ricerca ma non ho trovato niente... magari sbaglio qualcosa... :/

Messaggio modificato da FabriFibra il 24 April 2015 - 20:17


#2 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6892 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 24 April 2015 - 20:41

Hai dato un occhio al portale? In questi ultimi anni sono stati inseriti e ampliati gli articoli tecnici e sinceramente, dopo che li avrai letti non credo che rifaresti alcune delle cose che hai detto.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi