il nick purtroppo è decennale e non so come cambiarlo quindi vi prego di non insultarmi per questo, anche perchè nel 2004 faceva delle belle tracce...
comunque dopo aver demolito la prima mito che avevo, un giorno passo da un meccanico per caso per un filo della frizione rotto del motard che avevo e parcheggiata in un angolo c'era una mito II lucky explorer con 15mila dita di polvere, chiedo informazioni e 2 giorni dopo la porto a casa con ben 250€ più il passaggio... gomme del 91 ancora originali e 11mila km sulla groppa... praticamente nuova...
è rimasta ferma nel mio garage fino a poco fa, fin che mi son deciso a sistemarla per usarla ogni tanto la domenica... portandola da un amico meccanico, cambia marmitta (jolly), lavora un po i travasi e mi monta un vhsb 38, però mi chiede come tararlo? polverizzatore, getti, ecc... potete aiutarmi?
o provato a fare una ricerca ma non ho trovato niente... magari sbaglio qualcosa... :/
Messaggio modificato da FabriFibra il 24 April 2015 - 20:17