Ciao a tutti! Quest'oggi ho dovuto denunciare lo smarrimento della mia patente, ahimè ha fatto una brutta fine.. Ora ho il permesso provvisorio di guida che la sostituisce. Ho sempre letto che questo permesso vale solo in territorio italiano, e che quindi non permette di guidare all'estero. Tra poco più di un mese dovrò recarmi all'estero, probabilmente in Croazia, e in caserma i carabinieri mi hanno detto che nonostante sia probabile che la patente nuova arrivi in tempo, anche col permesso provvisorio non dovrebbe esserci nessun problema.. voi sapete qualcosa a proposito? A qualcuno é capitato? Penso sia un discorso interessante e utile per diverse persone
0
Permesso Provvisorio Di Guida E Estero
Iniziato da Red_Ale94, May 21 2015 15:58
2 risposte a questa discussione
Inviato 21 May 2015 - 15:58
Inviato 21 May 2015 - 17:14
bè essendo un documento ufficiale, anche se provvisorio, rilasciato da un organo statale, dovrebbe avere tutte le valenze di un documento normale. non credo tu abbia problemi tanto più che la croazia è unione europea (una delle poche cose valide dell' unione europea )
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
2015: Bentornata casa
Inviato 21 May 2015 - 21:46
Una delle poche cose valide.. e solo a volte! comunque hai esposto un punto di vista interessante (dicendo che é un documento ufficiale rilasciato da un organo statale)!
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi