Salve sono nuovo del forum, e "purtroppo" sono costretto a scrivere dopo aver fatto tutte le prove che la mia esperienza mi consente......
per un pò mi ha funzionato regolarmente girando la chiave e mettendo in moto dal pulsante sul semimanubrio, senza troppi preavvisi non ha più funzionato, la corrente al bocchettone dove si connette con il relè di accensione arriva quando pigio il pulsante e sparisce quando lascio, mettendo il cavo del positivo dalla batteria direttamente sul motorino parte dopo mezzo giro, si pegne regolarmente anche dal pulsante sul manubrio, ho provato a cambiare il relè con uno non originale ma sempre con 5 pin ma niente. Quello che era montato era il Sipea 3470 a 5 pin ma ha funzionato anche con uno a 4 pin....non ci sto capendo una mazza!!!.....la centralina è una Kokusan senza fusibile, come faccio a bypassare il relè di avviamento per vedere se è quello il problema o il teleruttore? che test posso fare per vedere se il teleruttore funziona? Grazie a tutti in anticipo.....posso contattare anche via cell se qualche esperto volenteroso mi lascia il suo
1
Problema Con Accensione
Iniziato da jolly ARS, Jun 05 2015 20:46
4 risposte a questa discussione
Inviato 05 June 2015 - 20:46
Inviato 07 June 2015 - 19:57
Me raccomanno....uno alla volta...
Inviato 07 June 2015 - 23:34
Per caso quando provi ad usare l'accensione elettronica senti un tik vicino al relè ?
Inviato 08 June 2015 - 00:03
Niente di niente......
Inviato 08 June 2015 - 10:46
Guarda non sono un esperto ma se dici che il motorino alimentato a parte funziona ma ad accensione elettronica non va 8 (e la corrente al morsetto rele arriva) io direi che ti conviene farti prestare un teleruttore e un relè di un altra mito o raptor...sicuramente è uno dei due il problema...
ps. controlla per sicurezza che il positivo del motorino non abbia la guaina rovinata e vada a massa..
ps. controlla per sicurezza che il positivo del motorino non abbia la guaina rovinata e vada a massa..
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi