←  Mito '92 - '93

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Mito Lucy Explorer 92 Nuovo Acquisto

 foto karlo booster 13 giu 2015

Pensavo di non doverci ricadere piu e invece a distanza di 7 anni mi ritrovo ancora a desiderarla:

https://imageshack.com/i/ipGNnaroj

https://imageshack.com/i/hl15OiLrj

https://imageshack.com/i/p1WHnu2oj

Ed ora si trova in garage insieme al kart e alla mito con il tm kv, pronta ad essere coccolata per bene :D

Quando l ho vista non ho potuto fare a meno di prenderla, la moto si presenta in buono stato dovro' sostituirle i paraoli alle forcelle e altri piccoli lavori mentre successivamente verra' riverniciata.
Per il momento a livello di motore intendo solo montarle un artigianale perche' ho come priorita' quella di finire la mito con il kv, anche se provandola riserva gia'cosi immense soddisfazioni!! Spero vi piaccia :D

Rispondi

 foto cirio89 13 giu 2015

La mia colorazione preferita..
Ottimo acquistò.. Bravo
Rispondi

 foto karlo booster 13 giu 2015

Grazie :D questa era la kia precedente mito https://imageshack.com/i/ext61Q8yj
guardando la fari tondi lucky devo dire che non ce confronto la batte mille a uno!!
Rispondi

 foto Trick 13 giu 2015

ottimo acquisto karlo..
ma arriva dalla svizzera per caso?
:)
Rispondi

 foto karlo booster 13 giu 2015

Visualizza MessaggioTrick, il 13 giugno 2015 - 12:24, ha scritto:

ottimo acquisto karlo..
ma arriva dalla svizzera per caso?
:)

nono e' italiana!! ci ho trovato montato su cilindro 60433 e testa 200a invece dei canonici 72626 e 200g in piu al posto del phbh28 avevano montato un vhst 28 davvero carburato bene
Rispondi

 foto Trick 13 giu 2015

te l'ho chiesto solo perchè non avevo ancora visto una mito2 italiana con il silenziatore in alluminio delle prime.
invece qui sa noi è molto comune.
;)
Rispondi

 foto karlo booster 13 giu 2015

Ma infatti credo che la mia a livello di motore sia stata assemblata con rimanenze di magazzino della serie precedente altrimenti non si spiegherebbero come hai fatto notare il silenziatore in alu e cilindro 60433 tipico della mito I
Rispondi

 foto Trick 13 giu 2015

potrebbe anche essere che siano stati cambiati nel tempo.
anch'io ho preso una ev con il cilindro 60433 e sicuramente non era un fondo di magazzino.
:D
Rispondi

 foto karlo booster 13 giu 2015

Ma dal punto di vista prestazionale cambia qualcosa tra il silenziatore in alkuminio e quello delle seven speed?! Pero' il motore era dotato di centralina delle valvole a guaina grigia
Rispondi

 foto Trick 13 giu 2015

decisamente si, quello in alluminio è composto da diverse camere per ridurre il rumore e quindi i gas di scarico non escono direttamente come da un silenziatore a canna mitrata diretta e materiale fonoassorbente.
Rispondi

 foto karlo booster 14 giu 2015

Pensavo che solo quello delle depotenziate fosse a camere! Comunque sara' un particolare da cambiare insieme allo scarico ma per ora senza stravolgere il motore in quanto l uso sara' prettamente stradale. Mi interesserebbe sapere anche come poterla iscrivere come moto storica
Rispondi