←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Ma Fuck

 foto bbr sam 22 Jun 2015

io che sono nuovo vedo abbastanza movimento , ora non so il movimento che c era prima ,
se volete movimento ,via con le gnocche ahah
Rispondi

 foto Cif 22 Jun 2015

Oltretutto Raiden ha preso il brutto vizio di copiare i cognomi altrui, causando non pochi problemi umani alle persone.
Miei cari colleghi polentoni e semi-polentoni, ALLA PUGNA!!
Rispondi

 foto Raiden 23 Jun 2015

uahahahaah io ti copio il cognome?? è tua cugina che non ricorda il cognome dei parenti! ahahahahahh :D :D

bbr...dimmi che stai scherzando....ti sembra davvero che ci sia movimento? :tfr3d4mq9:
Rispondi

 foto Ema26 23 Jun 2015

Il problema non è del forum... Ma della gente:
Ormai di ragazzi interessati alle moto c'è ne sono pochissimi e il risultato del poco movimento è anche questo, è anche vero che molti degli utenti iscritti non scrivono quasi mai una minchia...
Per dire sul topic che ho aperto sul motomondiale (un argomento generalissimo) siamo sempre i soliti 4 a commentare se va bene... O sto sul ca##o alla gente o non lo so ahahahah



Emanuele
Rispondi

 foto castigamatti 23 Jun 2015

 Ema26, il 23 June 2015 - 20:58, ha scritto:

Il problema non è del forum... Ma della gente:
Ormai di ragazzi interessati alle moto c'è ne sono pochissimi e il risultato del poco movimento è anche questo, è anche vero che molti degli utenti iscritti non scrivono quasi mai una minchia...
Per dire sul topic che ho aperto sul motomondiale (un argomento generalissimo) siamo sempre i soliti 4 a commentare se va bene... O sto sul ca##o alla gente o non lo so ahahahah



Emanuele
Il problema di quel topic non siete voi, ma la MotoGP!
Rispondi

 foto bbr sam 24 Jun 2015

bhe no raiden , non stavo scherzando , forse io che ci sto poco sembra di più ,
diciamo che se scrivi la gente commenta , in altri forum ho visto deserti :smiling:
Rispondi

 foto skiddolo 25 Jun 2015

maroooon che manica di froci che c'è qui ancora xD
Rispondi

 foto Gigio 25 Jun 2015

Sono entrato nel cmc nel lontano 2004, avevo soli 15 anni e sognavo la mito... eravamo ancora nell'altra board.... quanti ricordi!!!! :look:
A 16 anni finalmente riuscii a convincere "papi" a comprarmi la mito... un sogno.... solo nei primi 4 giorni feci 1000km.. :tunz:
Tempo "record" il ripotenziamento, primo raduno con il CMC a Lecco e prima scivolata di gruppo nella galleria della SS ad Abbadia Lariana... :oops:Immagine inserita

Siamo tutti cresciuti, chi più chi meno, le prime pistate..... le prime moto "serie" ai 18 anni....
Ormai siamo a quota 26... sono già passati 10 anni.... nel mentre sono diventato papà di un meraviglioso bimbo che oramai ha 2 anni... e adora le moto!!
10 anni di crescita, 10 anni insieme, 10 anni di crescita insieme...
Anche se ormai ognuno ha preso la propria strada, non visita più il CMC o chi, come me, si limita a leggere sporadicamente i post... il CMC è e rimarrà per sempre una parte di me, importante. Grazie ragazzi, grazie CMC :wolf1:
Rispondi

 foto Ema26 25 Jun 2015

 Gigio, il 25 June 2015 - 20:33, ha scritto:

Sono entrato nel cmc nel lontano 2004, avevo soli 15 anni e sognavo la mito... eravamo ancora nell'altra board.... quanti ricordi!!!! :look:
A 16 anni finalmente riuscii a convincere "papi" a comprarmi la mito... un sogno.... solo nei primi 4 giorni feci 1000km.. :tunz:
Tempo "record" il ripotenziamento, primo raduno con il CMC a Lecco e prima scivolata di gruppo nella galleria della SS ad Abbadia Lariana... :oops:Immagine inserita

Siamo tutti cresciuti, chi più chi meno, le prime pistate..... le prime moto "serie" ai 18 anni....
Ormai siamo a quota 26... sono già passati 10 anni.... nel mentre sono diventato papà di un meraviglioso bimbo che oramai ha 2 anni... e adora le moto!!
10 anni di crescita, 10 anni insieme, 10 anni di crescita insieme...
Anche se ormai ognuno ha preso la propria strada, non visita più il CMC o chi, come me, si limita a leggere sporadicamente i post... il CMC è e rimarrà per sempre una parte di me, importante. Grazie ragazzi, grazie CMC :wolf1:

spettacolo! Che bello leggere questi commenti :)



Emanuele
Rispondi

 foto castigamatti 25 Jun 2015

Gran bella storia!

Una cosa comunque è certa, siamo tutti più vecchi!
Forse non c'è più tutto il tempo libero e l'entusiasmo dei 16 anni, ma comunque siamo ancora qua...
Meglio pochi post, ma concreti! :vecchio:
Rispondi

 foto Raiden 26 Jun 2015

ma tu pensa....gigio papa'!! ma non eri gay?? ahahahahah :asd:
Rispondi

 foto Gigio 26 Jun 2015

semplicemente mi ero stancato del tuo locu lopeso :whistling2: :roll1:
Rispondi

 foto Raiden 26 Jun 2015

guarda che LOCU è OLDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Rispondi

 foto Gigio 27 Jun 2015

io SONO old!





sucaaaaa!
Rispondi

 foto Raiden 30 Jun 2015

uahahahahahh siamo sulla stessa barca! XD
Rispondi

 foto Gigio 30 Jun 2015

nono, siamo su due barche differenti!




e la tua sta affondando!







cuazz ridi? :D:
Rispondi

 foto Mandrake 19 Jul 2015

Ho letto a pezzi perché non ho voglia di leggere tutte le cazzate che scrive ramen però ho letto che panino ha ancora la mia firma :blink::wub::wub::wub::wub:
Io non la vedo perchè uso tapatalk e forse devo pigiare qualche ca##o di cosa ma mi fa troppo piacere!
Rispondi

 foto Cif 19 Jul 2015

 Mandrake, il 19 July 2015 - 10:36, ha scritto:

Ho letto a pezzi perché non ho voglia di leggere tutte le cazzate che scrive ramen però ho letto che panino ha ancora la mia firma :blink::wub::wub::wub::wub:
Io non la vedo perchè uso tapatalk e forse devo pigiare qualche ca##o di cosa ma mi fa troppo piacere!

Anche io l'avrei ancora, se non fosse per imageshack...
Rispondi

 foto Gigio 24 Jul 2015

ps. io sono il 1° da sx nella foto :lol:
Rispondi

 foto Mandrake 27 Jul 2015

Ma un p.s non ce ne frega un ca##o dite che ci sta male?! Muahaahahaha ciao Gigio ;)
Rispondi