Ciao a tutti , scrivo in questo nuovo 3D per fare un po' di chiarezza sulla compatibilità dei vari componenti dell'impianto della valvola CTS sulle nostre mitine. La domanda è questa: le varie centraline della valvola CTS sono compatibili con i tutti motorini della relativa valvola per tutti i modelli di mito?
0
Sistema Valvola Cts - Compatibilità Componenti
Iniziato da Nitrolux, Aug 27 2015 08:56
valvola scarico cts centralina motore
3 risposte a questa discussione
Inviato 27 August 2015 - 08:56
Inviato 27 August 2015 - 10:06
Io ho usato una guani nera su impianto kokusan con il motorino della mia euro 3....il motorino usa solo alimentazione non ha componenti strane....quindi puoi usare qualsiasi motorino...ne capisco un po di elettronica quindi te lo posso garantire... vai tranquillo
Messaggio modificato da snowknifa il 27 August 2015 - 12:52
Inviato 27 August 2015 - 16:10
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 30 August 2015 - 08:36
Many Thanks!!!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi