Vai al contenuto

Mito Prontopista Wip

83 risposte a questa discussione

#81 ypm1

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 69 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Chieti (CH)
  • Regione: Abruzzo

Inviato 27 October 2015 - 22:22

Allora, forche revisionate e rimontate, così come il carburatore, montato un gas superrapido Domino, nuove guaine e filo ad alta scorrevolezza, Immagine inserita ...
ora vorrei sapere a che serve quel tubicino che esce dal motorino della valvola di scarico e se posso fissarlo nella posizione visibile ora in foto...

Immagine inserita

Messaggio modificato da ypm1 il 27 October 2015 - 22:22

#82 ypm1

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 69 Messaggi:

Inviato 06 January 2016 - 16:39

Buongiorno , piccoli aggiornamenti, sostituito il monoammortizzatore con un sachs del 2002, eliminata anche la chiocciola del contakm sostituita da una boccola in alluminio e sostituita la corona con una 43 denti, pignone 14 denti, e pasticche nuove per le pinze freno. ora vorrei sostituire il serbatoio in metallo con uno in plastica da 4, max 5 litri , visto che in pista ad ortona i turni sono di 15 20 minuti, cercavo quelli delle pitbike o dei mini quad cinesi da coprire con una cover in vtr ma sono tutti troppo piccoli, avete suggerimenti? Immagine inserita

#83 ypm1

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 69 Messaggi:

Inviato 07 January 2016 - 09:07

che dite, e se usassi il serbatoio dell'olio e quello dell'acqua di raffreddamento? la capacità totale è di 2,5 litri e dovrebbero sopportare bene la benzina, facendoli convogliare il un serbatoietto in alluminio tipo borraccia, per intenderci, potrei superare i 3 litri e per effetto dei vasi comunicanti dovrei riempirne uno solo... è un idea troppo brutta?

#84 DATZ47

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 10 October 2019 - 19:11

Usa il serbatoio di una vespa px 125....

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi